[OT] Vendo Avodart

ciccio79

Utente
19 Agosto 2003
6
0
5
Scusate l'OT ma vista la difficile reperibilità ho pensato che potesse essere d'interesse anche in questa sezione...
Sto vendendo diverse confezioni di Avodart (Dutasteride) da 90 capsule a 145 euro + s.s. cadauna.
Se interessati potete contattarmi in pvt o presso il mio indirizzo e-mail cicciocaro@email.it.
Ciao e grazie
 

ciccio79

Utente
19 Agosto 2003
6
0
5
Scusate l'OT ma vista la difficile reperibilità ho pensato che potesse essere d'interesse anche in questa sezione...
Sto vendendo diverse confezioni di Avodart (Dutasteride) da 90 capsule a 145 euro + s.s. cadauna.
Se interessati potete contattarmi in pvt o presso il mio indirizzo e-mail cicciocaro@email.it.
Ciao e grazie
 

ciccio79

Utente
19 Agosto 2003
6
0
5
Scusate l'OT ma vista la difficile reperibilità ho pensato che potesse essere d'interesse anche in questa sezione...
Sto vendendo diverse confezioni di Avodart (Dutasteride) da 90 capsule a 145 euro + s.s. cadauna.
Se interessati potete contattarmi in pvt o presso il mio indirizzo e-mail cicciocaro@email.it.
Ciao e grazie
 

ciccio79

Utente
19 Agosto 2003
6
0
5
Citazione:Messaggio inserito da fra78
secondo me non è molto legale che un privato venda confezioni di farmaci per i quali è necessaria la prescrizione di un medico (e non sono neanche sicuro che sto avodart si trovi in italia).
al di là di tutto ,dietro un pc ci potrebbe essere chiunque ,anche un ragazzetto di 16 anni che crede di stare stempiando.pensateci..


Beh sul vecchio forum di Salusmaster nella sezione mercatino si è sempre venduta anche Finasteride nelle sue varie forme ergo...
In ogni caso ho dei seri dubbi sul fatto che un ragazzetto di 16 anni che crede di stare stempiando si vada a comprare un farmaco non presente in Italia via internet e da un privato per giunta...