Ortica Vitaminity

Aless80

Utente
17 Aprile 2019
31
2
15
Roma
Ciao, ma la radice di ortica della vitaminity, abbinata alla serenoa, può essere usata anche come antisides?
 

Aless80

Utente
17 Aprile 2019
31
2
15
Roma
Scusami se insisto, ma non potendo prendere l’antisides della vitaminy perché c’è il caffè, singolarmente oltre alla radice di ortica cosa mi consigli? O bastano 2 compresse solo di ortica?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Beh guarda gli ingredienti dell'anti sides e cerca qualche integratore che contenga le singole sostanze, tipo nell'anti sides c'e anche ananas, bioperine che sarebbe pepe nero e altre sostanze, puoi prendere radice di ortica vitaminity 2 compresse al giorno + qualche integratore di ananas.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,448
3,243
2,015
Milano
Scusami se insisto, ma non potendo prendere l’antisides della vitaminy perché c’è il caffè, singolarmente oltre alla radice di ortica cosa mi consigli? O bastano 2 compresse solo di ortica?
Ma se temi la caffeina, questa è eventualmente solo in tracce nell'estratto.

Ciao

MA - r l i n
 

Aless80

Utente
17 Aprile 2019
31
2
15
Roma
Ti spiego, con la serenoa mi trovo bene, me l’ha prescritta l’andrologo in primis per una prostatite con prostata leggermente ingrossata e anche il dermatologo, mi trovo bene e i fastidi alla prostata sono passati. Poi ho preso l’ortica della vitaminy, perché volevo evitare prodotti con caffeina e the, perché mi capita di avere tachicardia ecc. e quindi ho tolto tutto caffè, the, Coca-Cola. Ho ordinato anche applehair sempre vitaminy ma quello diciamo non da problemi. Ma se assumo l’antisides della vitaminy può darmi problemi in questo caso, è questo che voglio capire
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,448
3,243
2,015
Milano
E' un estratto titolato al 50% in acido clorogenico che è l'attivo richiesto per la funzione anti-sides, la caffeina non c'è nell'anti-sides.

Ciao

MA - r l i n