le donne vogliono farci credere che per loro conta il carattere ma ammettono che la prima cosa che guardano in un uomo sono addominali e glutei!
Io guardo prima il viso...Ma, un viso di Brad Pitt ed una testa d'imbecille non basterebbe perché restassi più di mezz'ora ascoltando un uomo...Ossia, alla fine, quello che, a mio avviso, trasforma semplici mortali in dio per una donna è qualcosa che va oltre ai caratteri fisici;certo a volte, è un semplice effetto della luce del sole sulla superficie dell'occhio che porta una a confondere l'immagine col riflesso
le donne adorano fare viaggi da single in vacanza magari in mete 'calienti' prima territorio maschile (cuba, s. domingo, jamaica).
I posti su non sarebbero mai citati fra le mie mete preferite. Mi piace viaggiare con un po' di freddo. Infatti, ritengo il freddo piú romantico del caldo.
conclusione: alle donne piace farci credere questa storia del carattere che vince sull'aspetto fisico, dell'ironia che batte il portafoglio, del romanticismo che supera il sesso ma a me sembra che sia tutto il contrario.
A mio avviso, solo carattere non basta perché la chimica funzioni. Si deve avere entrambi requisiti, perché siamo un'insieme di fisico e spirito e volere la dicotomia fra le due cose signifca non accettare la totalità dell'individuo, ma prendersi a piccole parti; qto al portafoglio, non ho nessun migliardario nel mio curriculum e non sono mai rimasta accanto ad un uomo per i suoi beni materiali...Anche perché quello che appartiene all'altro è dell'altro e non tuo e stupida è la donna che pensa che sposando un uomo ricco sta ricca;a volte, sta piú povera di prima perché si rende schiava dei soldi, succube dell'ambizione...La più grande ricchezza che un essere possa avere è essere libero, dopo viene la salute,ecc,ecc.
Per finire, sesso e romanticismo devono camminare insieme.
Saluti!!!Vado a letto che oggi sono stanca mortaaaaaaaa!!!