orsacchiotti romantici o belli e impossibili?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Sono sempre piu' convinto che l'uomo sdolcinato e troppo premuroso non va da nessuna parte e magari si becca pure un par di corna...perchè alle donne in verità piace un po essere trattate male.

mai arrivare in anticipo a un appuntamento e se dovete chiamarla alle 19 magari chiamate alle 19.30. qualche volta che siete a cena fuori quando arriva il conto farete finta di avere dimenticato i soldi...

se poi la portate a far compere non deve mai mancare il negozio con la commessa un po porcà che vi conosce bene e vi fa un saluto caliente avanti a lei [:D]

le donne vogliono farci credere che per loro conta il carattere ma ammettono che la prima cosa che guardano in un uomo sono addominali e glutei!

le donne adorano fare viaggi da single in vacanza magari in mete 'calienti' prima territorio maschile (cuba, s. domingo, jamaica).

insomma le donne ci riempiono di balle dicendo che gli piace l'uomo romantico magari anche con le maniglie dell'amore ma la verità è che impazziscono per quelli che le trattano un po male e che hanno un bel fisico....del resto le donne single di oggi sono delle tigri e si prendono cio' che gli piace.

ma mi sovviene un altro dubbio: sapete dirmi come mai gli sguardi piu' ammiccanti li ricevo in modo particolare da ragazze fidanzate o sposate? è accaduto anche a voi? no perchè altrimenti sa proprio che anche alle donne impegnate piacciano i bei ragazzi....

conclusione: alle donne piace farci credere questa storia del carattere che vince sull'aspetto fisico, dell'ironia che batte il portafoglio, del romanticismo che supera il sesso ma a me sembra che sia tutto il contrario.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Sono sempre piu' convinto che l'uomo sdolcinato e troppo premuroso non va da nessuna parte e magari si becca pure un par di corna...perchè alle donne in verità piace un po essere trattate male.

mai arrivare in anticipo a un appuntamento e se dovete chiamarla alle 19 magari chiamate alle 19.30. qualche volta che siete a cena fuori quando arriva il conto farete finta di avere dimenticato i soldi...

se poi la portate a far compere non deve mai mancare il negozio con la commessa un po porcà che vi conosce bene e vi fa un saluto caliente avanti a lei [:D]

le donne vogliono farci credere che per loro conta il carattere ma ammettono che la prima cosa che guardano in un uomo sono addominali e glutei!

le donne adorano fare viaggi da single in vacanza magari in mete 'calienti' prima territorio maschile (cuba, s. domingo, jamaica).

insomma le donne ci riempiono di balle dicendo che gli piace l'uomo romantico magari anche con le maniglie dell'amore ma la verità è che impazziscono per quelli che le trattano un po male e che hanno un bel fisico....del resto le donne single di oggi sono delle tigri e si prendono cio' che gli piace.

ma mi sovviene un altro dubbio: sapete dirmi come mai gli sguardi piu' ammiccanti li ricevo in modo particolare da ragazze fidanzate o sposate? è accaduto anche a voi? no perchè altrimenti sa proprio che anche alle donne impegnate piacciano i bei ragazzi....

conclusione: alle donne piace farci credere questa storia del carattere che vince sull'aspetto fisico, dell'ironia che batte il portafoglio, del romanticismo che supera il sesso ma a me sembra che sia tutto il contrario.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
mi rompe di brutto ammetterlo, ma qst volta sono quasi totalmente d'accordo con castagno.....[:(!]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Anke se castano è il solito meltinpot di luoghi comuni, in parte sono d'accordo...
anke se in genere le donne guardano si il fisico, ma spesso dopo il viso...
e inoltre tutte ste regole valgono con le solite sciaquette da un mese, per l'amore vero sono inutili accorgimenti a volte!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
si ma trovalo tu l'amore vero nelle 20 enni fighe o che si credono tali del 2006!
chiaro se poi vuoi metterti con una insicura e bruttarella,forse lo trovi..

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Il segreto secondo me è cmq coltivare il proprio io, la propria personalità (e di riflesso il proprio aspetto), in base a quelli che sono i propri interessi e le proprie inclinazioni, e senza badare ad un eventuale canone imposto dalla società. L'importante non è essere belli canonici, ma interessanti[^]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
le 20enni fighe o si credono tali...ecco le vere insicure!
comunque secondo me meglio una insicura e bruttarella bravissima che una superf*** e sicura di se molto tròia, almeno 1000 volte meglio!
Poi se vuoi esser cornificato son cazzì tuoi!
Io il tipo di ragazze che cerchi tu quelle volte che mi son capitate me le son mangiate a colazione, molto moltofrivole, inutili e dannose...
comunque ovviamente ci sono le eccezioni!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
siamo una squadra fortissimiiiii, fatta di gente fantasticiiii e nun putimo peddè e fa figure e merd.

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Ma castano, lo stesso discorso vale per le donne. Quelle tutte dolci e smielose non piacciono a nessuno....pure voi preferite le stronze!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
GIURO...NON VOLEVO RISPONDERE...HO TENTATO DI TRATTENERMI...MA NON CE L'HO FATTA!!!

Allora,uomo pregiudizio,re del preconcetto,imperatore della frase fatta...andiamo per punti:

se ho 1 appuntamento,e lui mi arriva per tot volte di fila in ritardo,la volta dopo qdo mi suona il campanello gli dico che arrivo subito,e mi metto su un dvd...visto che vuol fare il figo,io faccio la stronza!

non ha bisogno di fingere di aver dimenticato il portafogli perchè nn esiste dall'inizio il fatto che paghi sempre lui!

se la commessa un po' po*ca gli fa il saluto caliente...chissenefrega!

Certo,quando conosco qualcuno in genere gli dico:
scusa un attimo,e gli alzo la maglietta,poi lo faccio girare e gli scruto i chapett.

per la vacanze non ho nulla da dire...ognuno ha i suoi gusti,ma i miei non sono quelli.

E' vero...l'uomo str***o inizialmente intriga...ma dopo un paio di giorni,non di più,STUFA!
la persona ironica,passionale e gentile (nsn parla di sdolcinato,basta essere ragionevolmente gentili) dura.

riguardo al dubbio amletico finale...secondo me ricevi sguardi ammiccanti da parte di ragazze impegnate perchè...te li inventi...e probabilmente ci credi talmente tanto che alla fine li vedi pure!

Per Pontiac...sì,col caldo anche secondo me fai bene a tagliarli! [:D]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
in una storia seria vince l'uomo romantico, sincero...
per una sola notte vince più l'uomo stronzetto.

Castà, alzalo va.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:paolina
Membro Attivo

GIURO...NON VOLEVO RISPONDERE...HO TENTATO DI TRATTENERMI...MA NON CE L'HO FATTA!!!

Allora,uomo pregiudizio,re del preconcetto,imperatore della frase fatta...andiamo per punti:

se ho 1 appuntamento,e lui mi arriva per tot volte di fila in ritardo,la volta dopo qdo mi suona il campanello gli dico che arrivo subito,e mi metto su un dvd...visto che vuol fare il figo,io faccio la stronza!

non ha bisogno di fingere di aver dimenticato il portafogli perchè nn esiste dall'inizio il fatto che paghi sempre lui!

se la commessa un po' po*ca gli fa il saluto caliente...chissenefrega!

Certo,quando conosco qualcuno in genere gli dico:
scusa un attimo,e gli alzo la maglietta,poi lo faccio girare e gli scruto i chapett.

per la vacanze non ho nulla da dire...ognuno ha i suoi gusti,ma i miei non sono quelli.

E' vero...l'uomo str***o inizialmente intriga...ma dopo un paio di giorni,non di più,STUFA!
la persona ironica,passionale e gentile (nsn parla di sdolcinato,basta essere ragionevolmente gentili) dura.

riguardo al dubbio amletico finale...secondo me ricevi sguardi ammiccanti da parte di ragazze impegnate perchè...te li inventi...e probabilmente ci credi talmente tanto che alla fine li vedi pure!

Per Pontiac...sì,col caldo anche secondo me fai bene a tagliarli!

uterina la ragassa...