Ormone della crescita. PRODERM-HGH

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Visitando il sito biovea.it dove solitamente acquisto integratori, mi sono imbattuto in questo prodotto. Si tratta di cerotti, quindi rilasciano topicamente l'ormone della crescita... Dopo tre mesi di utilizzo ecco i risultati:

Aspettative generali al terzo mese di assunzione.

Le stesse di quelle dopo 1 e 2 mesi, ma con una probabile accentuazione.
• Alcune manifestazioni sembrano eccezionali.
• Miglioramento del processo mentale, compreso il desiderio di avviare e concludere progetti.
• Aumento della dimensione della massa muscolare, specialmente se si sta seguendo un programma di esercizio fisico.
• Guarigione più rapida di ferite e di dolori muscolari.
• Crescita dei capelli.
• Riduzione dei sintomi della sindrome premestruale (PMS).
• Aumento del desiderio sessuale.
• Maggiore flessibilità del corpo..
• Minori dolori articolari.
• Diminuzione di alcuni sintomi della menopausa.
• Miglioramento della crescita delle unghie (segno di assimilazione di proteine e nutrienti).

che ne pensate ???

http://www.biovea-italia.com/Biovea/product_detail.aspx?PID=478&CID=0

Bye

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Visitando il sito biovea.it dove solitamente acquisto integratori, mi sono imbattuto in questo prodotto. Si tratta di cerotti, quindi rilasciano topicamente l'ormone della crescita... Dopo tre mesi di utilizzo ecco i risultati:

• Miglioramento del processo mentale, compreso il desiderio di avviare e concludere progetti.
• Aumento della dimensione della massa muscolare, specialmente se si sta seguendo un programma di esercizio fisico.
• Crescita dei capelli.
• Miglioramento della crescita delle unghie (segno di assimilazione di proteine e nutrienti).

che ne pensate ???

Bye

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265

• Crescita dei capelli.

che ne pensate ???

Bye

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
l'idea certo nn sarebbe comprare sti 60 euri di cerotto :) ma invece capire cosa c'è sopra per poi preparare dei galenici, e provarli... chiedo lumi agli esperti...

li leggo contiene:

Somatotropina (HGH) 3C/30C

http://www.anagen.net/gh.htm

ciauz

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Le solite notizie che ciclicamente ritornano... allora...
per adesso c'é un solo studio che proponeva l'uso topico di una lozione con altri ormoni ( insulina tiroxina ) per il trattamento della calvizie maschile (male pattern baldness) fra cui anche il GH. Sull'uso sistemico come anti-aging ci sono pareri molto discordanti. http://biosingularity.wordpress.com/2007/01/16/no-longevity-benefit-with-growth-hormone/

http://dermatology.cdlib.org/91/original/alopecia/lindenbaum.html

Poiché il GH ha sicuramente effetti collaterali più importanti di fina, non esito a sconsigliare il GH sistemico per una cura tricologica. (qui si parla di un prodotto omeompatico ossia, a bassissima concentrazione di principio attivo quindi ci sono anche meno rischi quanto a sides, il rischio che sia del tutto inefficace sul versante capelli è molto concreto tuttavia [:D] )

maggiori approfindimenti su:
http://en.wikipedia.org/wiki/Growth_hormone_treatment

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
grazie capellone per lo sfogo, anche se sei offtopic [;)]

Cmq riguardo alla discussione in oggetto mi piacerebbe provarli, ma costano, mi kiedevo se si poteva fare un galenico a concentrazione bassa... ma pare sia davvero rischioso, anche se il cerotto su biovea, mi pare abbia uno studio sopra... e dei test... in quanto trattasi di prodotto commercializzato...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Capellone86
Prendete propecia sempre e comunque,anche se come me avete un botto di capelli,prendetela e zitti!!!Per evitare l'irrecuperabile.Perche ogni capello che perdi NON LO RIPIGLI qualsiasi schifezza tu prenda butterai i soldi!L'unica è la prevenzione.
Chi è ormai pelato (come voi) ormai sono cazzi vostri perchè ci dovevate pensare prima,questo messaggio è rivolto esclusivamente a chi ha almeno ancora qualche peletto in testa per salvare il salvabile.

No capelli no party!!

Per stavolta non cancello quello che hai scritto ma se mi vieni fuori off topic con un'altro sfogo del genere non contare sulla mia clemenza... A proposito stando a quello che dici sopra tutti i soggetti maschi dopo la pubertà dovrebbero assumere propecia ad libitum per tutta la vita. Questa è una castroneria bella e buona.

Quanto al no capelli no party, volgio dire, ragazzi, il mondo sta andando diritto diritto verso una crisi ambientalistica disastrosa, le multinazionali governano i governi, i giovani sono precari, il meterialismo è imperante, il divario tra ricchi e poveri aumenta, i capelli sono un problema fra i tanti. Non il principale. Vediamo di pensare anche ad altro e appassionarci anche a cosa concrete... parafrasando Rimbaud: La vita è altrove.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
julien cosa dice lo studio su insulina tiroxina e gh applicati topicamente? cavolo le foto sul secondo studio ceh hai incollato sono bei risultati

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da akeron
julien cosa dice lo studio su insulina tiroxina e gh applicati topicamente? cavolo le foto sul secondo studio ceh hai incollato sono bei risultati

Adesso non ho il tempo di tradurre... COmunque l'esito dello studio è stato positivo nel senso che dopo il trial i soggetti erano mediamente messi meglio. La formulazione è interessante peccato che non ne sia venuto fuori niente di commerciale. Il frontale nelle foto comunque resta sempre deboluccio...

chicco55

Utente
19 Novembre 2006
60
0
65
perchè carrera l hai provato????io vorrei provarlo ma non solo x i capelli in generale x la forza vigora pelle e tutto il resto tanto è roba omeopatica non sono medicinali se non sbaglio.....

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
La molecola del gh è una macro-molecola che..(cazzata che hanno scritto) non può essere assunta per bocca perchè subito inattivata.
Sappiamo ke le sostanza topiche devono avere una molecola relativamente piccola per penetrare, di solito inferiore ai 300 dalton.. La molecola del gh è composta da bel 191 amminoacidi!! Fate voi i conti di quanti dalton sono..:)
Le iniezioni di gh vanno fatte sottocute, con aghi da insulina.
Di galenici è impossibile farne.
Il gh viene prescritto con una particolare ricetta dispensata in soli 2 centri universitari d'italia.

Averlo non contraffatto è MOLTO MOLTO MOLTO difficile...

L'unica solstanza dopante non per tutti...

Cmq ho mandato una mail, a breve sapremo se si tratta di vero hgh oppure no..

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
se non passa il derma come ti spieghi i risultati in fotografia dello studio sopraccitato (che associava al GH anche l'insulina e la tiroxina)?

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
scusate ma l'ormone della crescita non è un anabolizzante pericolosissimo e vietatissimo, come è possibile che si vendano liberamente su siti di integratori???

Comunque per uso topico non è proprio una novità il famoso sito di Gen-hair dove tanti si riforniscono ha sempre venduto una lozione con dentro l'ormone della crescita, insieme alla lozione di finasteride e tutte quelle stramberie che fanno loro.[:(]

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
anche se penetra 5400ng sono veramente pochi.. 0,01mg circa!!!

bisognerebbe mettersene almeno 20-30 (arrivare a 0,2 0,3mg ) al giorno per avere un minimo effetto farmacologico

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel
se non passa il derma come ti spieghi i risultati in fotografia dello studio sopraccitato (che associava al GH anche l'insulina e la tiroxina)?

Io credo che un solo studio sia assoclutamente insufficiente per valutare l'efficacia di una somministrazione topica di GH.