Ormone della crescita. PRODERM-HGH

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Dimenticavo: il prodotto in questione è una bufala data la minima quantità che ne contiene. Ammesso che la contenga per davvero...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:
Io credo che un solo studio sia assoclutamente insufficiente per valutare l'efficacia di una somministrazione topica di GH.

Quello studio è ben fatto e uno studio rigoroso è sempre meglio che niente. Quanti prodotti testati si conoscono in fin dei conti eccetto fina e minox?

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
http://www.freepatentsonline.com/20070141132.html

sembra interessante...

cmq riguardo al cerotto biovea, 5400ng sono troppo bassi anche per un iniezione.

A questo punto compratelo al mercato nero (se siete molto fortunati di trovarlo originale)

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
e di questo che ne pensate? http://www.biovea-italia.com/Biovea/product_detail.aspx?PID=1214&CID=507

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Il GH ( non topico ) è implicato in molti processi riguardanti la crescita dei capelli . E' un argomento che si conosce da molti anni.. Il Dr.Marliani ha parlato spesso dell'argomento.. Tuttavia non è stato mai provata una sua assunzione per scopi tricologici..

[:)][:)]

Ciao Chopin

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/entrez?Db=pubmed&Cmd=ShowDetailView&TermToSearch=15895316&ordinalpos=3&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_RVDocSum

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/entrez?Db=pubmed&Cmd=ShowDetailView&TermToSearch=17684620&ordinalpos=1&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_RVDocSum

Per diagnosticare l'iposecrezione di solito si fa l'infusione endovenosa di 30g di arginina...
30g non sono affatto pochi, dosaggi inferiori non hanno portato ad incrementi significativi di gh a lungo termine in persone sane..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio84
lo compro... sembra ottimo! dragon tu l'hai preso ?
si l'ho ordinato, dovrebbe arrivarmi venerdi.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ho ordinato 3 scatole, 3 mesi di cura del prodotto in oggetto, vi terrò informati.

Saluti

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Tuttavia se il cerotto contenente GH provoca un aumento dell'insulina , ciò non è affatto positivo per i nostri capelli.. Bisognerebbe sapere se il GH provochi un aumento dell'insulina..

Ciao Chopin

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
Citazione:Messaggio inserito da fabio84
lo compro... sembra ottimo! dragon tu l'hai preso ?
si l'ho ordinato, dovrebbe arrivarmi venerdi.
mi è arrivato oggi

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Dopo essere stato rassicurato sul fatto che il GH non provoca un aumento dell'insulina , ho acquistato anch'io il Proderm-HGH da da 5400 ng.. Certamente il GH ha un suo razionale in tricologia anche se non è mai stato utilizzato per questo motivo..

Ciao Chopin

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Il GH ha sia funzione anabolica che catabolica nell'organismo...
Due giorni di digiuno portano un aumento del 25% circa della produzione di GH che, in questo caso, ha il compito di interrompere tutti i processi anabolici che richiederebbero energia e ritardare quindi il più possibile la morte per fame.
Il GH diventa anabolico quando si unisce all'insulina...
Ricordo che è un ormone a feedback negativo...
Il quantitativo presente nel cerotto, sempre che sia vero, è assolutamente irrilevante per un ragazzo giovane.
Pertanto ragazza mi dispiace ma avete buttato dei soldi...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io lo prendo per avere piu' forza in palestra,mi servono aminoacidi,sul fatto che c'è scritto che fa crescere i capelli va inteso che fa crescere la lunghezza no che stimola le radici

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Dovendo agire il cerotto per 12 ore ( che sono tante in una giornata.. ) , è possibile farsi una doccia col cerotto sotto il bicipite in quel lasso di tempo ?

Grazie Chopin

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io lo sto utilizzando da una settimana,lo mett alle 6.30 alla mattina quando mi alzo e lo tolgo per le 19 la sera. La doccia la faccio dopo,il problema magari capiterà d'estate quando ne faccio più di una al giorno a volte.
Le prime impresssioni sono di un evidente sensazione di aumento di energia e un cambio nelle fasi del sonno,più profonde e mi sveglio parecchio prima già riposato.