ORGANIZZIAMO L 'EVENTO ""GF_DAY""

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
siamo orami vicini al fatidico “GF-day”.......
.....la cosa è nata un po’ per caso......Kris propose l’idea del trial, poi Davic partì in quarta per raccogliere le adesioni, io proposi la data del 15 settembre e Darkside coniò il termine “GF-day”.....

...insomma abbiamo fatto un po’ di “sparate” ma alla fine la cosa è diventata sempre più interessante.

Ora però dobbiamo trasformare questa idea venuta fuori un po’ così per caso, in un evento degno della “saga dei ginnasti”[;)].

Ovviamente faremo un topic dove inseriremo tutte le nostre schede, ma prima vorrei concentrarmi su come dare rilievo a questo evento.....quindi se avete suggerimenti ed idee tiratele fuori.

Intanto vi lancio la mia….....

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
.....la cosa è nata un po’ per caso......Kris propose l’idea del trial, poi Davic partì in quarta per raccogliere le adesioni, io proposi la data del 15 settembre e Darkside coniò il termine “GF-day”.....

...insomma abbiamo fatto un po’ di “sparate” ma alla fine la cosa è diventata sempre più interessante.

Ora però dobbiamo trasformare questa idea venuta fuori un po’ così per caso, in un evento degno della “saga dei ginnasti”[;)].

Ovviamente faremo un topic dove inseriremo tutte le nostre schede, ma prima vorrei concentrarmi su come dare rilievo a questo evento.....quindi se avete suggerimenti ed idee tiratele fuori.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
_____________________________________UN’IDEA AMBIZIOSA___________________________________

La mia un’idea un po’ “innovativa”: fare una specie di “veglione” a partire dalle 24:01 del 15 settembre.

Mi spiego meglio: in pratica si potrebbero inserire tutte le schede in un topic che aprirò a partire dalle 24:01, in modo scaglionato....ci organizziamo se l’idea vi piace, e facciamo un po’ di staffetta durante tutta la notte.

Contestualmente aprirò un altro topic dal titolo “Commenti al Gf-day”, dove ogni ginnasta lascerà il suo commento su come si sta svolgendo il “gf-day” e sulle schede che via via verranno inserite nel corso della nottata.

Pensavo anche di invitare a questo “salotto dei ginnasti” anche altri utenti (amministratori, altri moderatori, altri utenti non ginnasti) purché non vengano a far solo disordine, anche per sentire le loro opinioni a questa iniziativa.

Diciamo che in 10 ore dobbiamo inserire tutte o quasi le schede e quindi verso le 10 del mattino del 15 settembre dovremmo aver finito il grosso del “Gf-day” (ovviamente poi qualcuno che arriverà in ritardi ci sarà)[:)].

Per fare questo sarebbe da metterci d’accordo e suddividerci in tre scaglioni: 1) chi resta on-line dalle 24 alle 3; 2) chi dalle 3 alle 6; 3) chi dalle 6 alle 10.

Potrebbe essere l’idea giusta per dare rilievo all’evento, anche perché mi sembra un’iniziativa nuova (me la so inventata io[sp]...mi sa che la metterò sotto copyright[sp]).

Siccome è fondamentale la partecipazione di molti ginnasti, fatemi sapere se siete d’accordo e soprattutto se siete disposti a fare la “pazzia” di restare svegli almeno parte della notte..

Ciao belli.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Mmmhh, io consiglierei un party con le donzelle del forum, in qualche posto
al mare per verificare sul campo gli effetti della gf..[:D][:D]

Scherzi a parte, penso che sul fatto degli scaglioni sia molto dura, visto che il
15 è lunedi e le ferie sono ormai finite: penso che non parteciperebbero in molti
a quegli orari..
P.s. Elvix, fai il pr vero?[:D]

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Ciao Elvix, sto partendo per una settimana e non so se il 15potrò connettermi.
La mia iniziativa, come ti avevo scritto in privato qualche tempo fa, era per un incontro di persona( per noi ginnasti di roma) in modo tale da fare il punto sulla situazione. Faccia a faccia è un altra cosa rispetto a postare foto e inserire topic. L'idea sarebbe di fare tutto ciò alla fine di settembre, naturalmente se ci sono persone interessate.[8D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Si o.k. Ric.
quando torni apri un topic e vediamo se la cosa è fattibile.

Yankee,
più che un pr sono stato un ottimo organizzatore di serate, ma ancor più forte sono andato come dj[sp].

Tornando in tema, se ci fosse un clima più costruttivo la cosa si potrebbe spostare al sabato successivo (così quasi nessuno lavora)...ma il problema è proprio che manca questo clima: questo Gf-day non è molto sentito...ho aperto questo topic quasi 48 ore fa, in questo momento ha toccato 100 contatti e incredibilmente sono due utenti hanno partecipato al 3d [8)][8)][8)][8)]!!!!

E' chiero che stando così le cose RITIRO L'IDEA....

.....anzi faccio di più...visto che io sono il l'attore comprimario di questo trial e non il protagonista (l'idea è di Kris, è il protagonista è Davic)...lascio volentieri il compito a loro (o chi ne ha voglia) di portare a termine questa iniziativa.

Io (se qualcuno aprirà un topic il 15 settembre) posterò volentieri la mia scheda[;)].

Quacuno dovrebbe però spiegare ai più l'importanza di questa sperimentazione, perché credo proprio ci sia stato un difetto di comunicazione.

Ciao belli.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
io non capisco dove sia il problema.
si era detto che il 15 settembre sarebbe stato fatto il punto della situazione da tutti i ginnasti interessati; quindi il 15 qualcuno (chi fa prima) aprirà un topic apposito e il 15 (ed inevitabilmente i giorni successivi) i ginnasti interverranno.
a meno che, e qui lancio un'idea, dato che i risultati sono inutili senza avere sottomano la situazione di partenza, noi tutti potremmo andare a modificare il nostro post nel thread con le nostre schede i progressi dei ginnasti (e direi di metterlo anche in rilievo) aggiungendo sotto la situazione di partenza appunto una riga RESOCONTO AL 15 SETTEMBRE 2008 con sotto le informazioni. ciò mi sembra molto sensato.

inoltre vorrei suggerire di cambiare il titolo al thread la statistica dei ginnasti in gli stili dei ginnasti dato che, secondo me, è più esplicativo.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io penso che sia meglio aprire un post dove ogni utente che ha partecipato riscrive 2 righe sul programma che ha seguito, e come si è trovato ecc e poi eventuali modifiche , cambiamenti positivi o negativi ed eventuali foto..

dimenticavo un particolare importantissimo...

--------------SIATE SINCERI E OBIETTIVIIIIII-------------------

anche perche se si dicono falsità ne va a discapito di tutti..

ciao

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
kris ma in tal caso si andrebbero a riscrivere tutte le situazioni di partenza e i programmi d'allenamento già presenti nel thread i progressi dei ginnasti.
e il titolo già dice tutto.. è il thread adatto.

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Concordo con ciò che hanno scritto gli altri ragazzuoli prima di me. Farlo in una nottata, pur avendo il notevole pregio di dare al tutto un carattere di specialità e allo stesso tempo di ufficialità, diventa troppo estenuante e pochi parteciperebbero attivamente. Inoltre, non tutti se la sentiranno, penso, di discutere in lungo e in largo i loro risultati ma daranno solo valutazioni di massima. Quelli, ad es, che hanno ottenuto solo mantenimento forse vorranno essere un pò più generalisti, fermo restando che non deve essere un peso per nessuno il fare la scheda, le foto e le altre cose...
La sincerità penso sia d'obbligo, così come devono essere *politically correct* i commenti. E' evidente, che commenti poco concilianti portano a disfattismo o magari a valutazioni future distorte del gf-ista sul suo stato e sui suoi risultati.
Sarebbe bene, come dice willi, assegnare un ruolo importante alla discussione degli stili dei ginnasti e vedere i vantaggi/svantaggi di ognuno, e cosa sia ulteriormente migliorabile su base soggettiva, poi il singolo deciderà quale tecnica gli sembri offrire maggiori garanzie di riuscita.
Credo sia bene separare le schede con foto e breve descrizione della terapia dalla discussione seguente sul merito, cmq fate vobis...

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Iskanderbe, per i motivi esposti sopra ho già ritirato l'idea del veglione....

Willi, non sono d'accordo...chi fa prima apre il topic..no la cosa va curata bene...

1) qualcuno affidabile si assume l'impegno di aprire un topic il 15 alle 24:01 circa (almeno questo si può fare tranquillamente) perché nell'introdurre la discussione deve invitare gli utenti a mettere SOLO LA SCHEDA, elencare gli otto programmi (altrimenti è complicato per chi leggerà capire), e dare un fax simile della scheda da compilare.

2) Dobbiamo definire bene la scheda...si può partire da quella usata la volta scorsa e vedere se aggiungere qualche voce...io ne vorrei aggiungere almeno una... Iska ha già suggerito la voce foto...

3) Di conseguenza non credo possa essere ricioclato il topic i progressi dei ginnasti, pasticceremo solo quel topic.

4) Serve aprire contestualmente alla discussione dove verrano inserite le schede, un altro 3D...sopra ho proposto Commenti al Gf-day”, perchè se poi uno vuole fare le domande a qualche utente sulla sua scheda o commentare le foto, non essendo possibile farlo nel primo topic (lì cvi vanno le schede) dove le fa?

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Bene Elvix siamo sulla stessa linea d'onda[;)], però credo sia utile ribadire che il mettere le foto deve essere una libera scelta, per non scoraggiare eventuali volontari futuri. Da altre parte non rispondono neanche ai sondaggi, e anche in questa sezione pur essendo più frequentati, gli stessi godono di poco appeal.

P.S: ma non sarebbe meglio anticipare il GF day al 14, che è domenica, e iniziare a mettere le schede in un orario tipo 10-11?!
Si darebbe a tutti la possibilità di partecipare, anche ad esterni, si avrebbe la giornata davanti per discutere, e sarebbe più rilassante, credo.

P.S.2: io rientro per certo tra i non affidabili[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'amore muove il Sole e le altri stelle...L'amore verso il forum mi ha mosso a scrivere e non mi sono più frenata...[:I]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Secondo me le foto le metterà solo mosconi, anche perchè gli altri non mi sembrano che tra il prima e il dopo abbaino avuto risutlati apprezzabili e visibili con foto...

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
sono d'accordo con willi...

ps.questi giorni sono molto indaffarato,apparte il fatto che sono tornato da poco dalle vacanze[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Quando metà del forum torna delle vacanze...Io entro in vacanza!!![:D] Cmq, da esperienze personale, 30 dicono di andare agli incontri d'iesonauti;ma, alla fine,non trovi più di 10 utenti negli incontri, se hai fortuna.[:(]