Orecchino

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Allora, sono andato in una gioielleria come suggerito da marina, ma mi hanno detto che per legge non possono più farli e mi hanno detto di rivolgermi da un estetista. Quindi sono andato dall'estetista, ma purtroppo non faceva operazioni di sto tipo (chissà poi che ci vuole...).
Quindi ho deciso di farmelo da solo! Consigli su che cosa usare per bucarmi? Quando ero piccolo mi ricordo che mia sorella usava il ghiaccio per anestetizzare il lobo e poi bucava con l'ago? Ma con cosa lo disinfetto l'ago?

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ma che ago... vai in farmacia e chiedi un agocanula !!!!è già sterilizzata... poi ti fai il buco...se vuoi usa prima un pò di ghiaccio, ma è indifferente
ricordati di disinfettare l'orecchino che vuoi metterti! così sei al riparo da infezioni e simili

chissà che paura...è come farsi una puntura...

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
cacchio sei duro vai alla sanitaria e chiedi un'ago canula da 2:1 o 1:2 a seconda delle dimensioni, sono degli aghi sterili usa e getta specifici per questo utilizzo, ma sei sicuro di volertelo fare da solo? E' difficile superare la soglia del dolore rischieresti di fare un brutto lavoro, perchè non vai da un negozio per fare i piercing? Se vuoi porta un'ago canula incelofanato e chiedigli la cortesia di farti il buco, anche se loro per i semplici orecchini non usano l'ago ma la pistola (non ti spaventare..) che è più sicura, chiedigli di cambiare la puntina ma dovrebbero farlo di norma.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
La pistola, per quanto impressionante, non fa affatto male. Secondo me è molto meglio dell'ago, vista la velocità impressionante... tipo già fatto???
Baci
Marina

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Io parlo da ragazzo e vi assicuro che la maggior parte delle ragazze quando notano che ho il piercing sulla lingua (e' lungo quasi 3cm, buono per giocarci) cominciano subito a leccarsi i baffi [:p] ...

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Harlequin,mi sa che hai esagerato.....[:O][:O]

piercing.jpg

mi servivono giusto degli anelli per la tenda della doccia...voglio conoscerlo.
A proposito piercing e di tatooo va di moda faresi tatuare i capelli sul cranio calvo ... disegnano dei piccolli puntini neri che sembra una rasatura fatta a macchinetta fresca fresca ...

11 Luglio 2004
214
0
165
Citazione: Messaggio inserito da harlequin

infatti... vai in farmacia e chiedi un agocanula (costa 2 euro circa) e con quella ti buchi dove vuoi...
io mi sn bucato 4 volte e ho speso 5 euro anzichè 50 euro x 4 = 200 euro

Ragazzi nn lo sapevate ke qui si bukano in parekki??
E nn parlo di piercing!![sp][sp][sp][sp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
Io parlo da ragazzo e vi assicuro che la maggior parte delle ragazze quando notano che ho il piercing sulla lingua (e' lungo quasi 3cm, buono per giocarci) cominciano subito a leccarsi i baffi [:p] ...

Gordon, ergh!!![xx(]
X Paul: se hai amicizia con qualche chirurgo plastico, è l'ideale. Fino ad oggi, non mi sono decisa a fare il buco dell'orecchio destro. Ho fatto il buco del sinistro qualche anno fa e non mi è piaciuto affatto.

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Fatto sto benedetto buco: sono andato da un tipo che fa piercing che a sua volta mi ha mandato dall'estetista.. Con una pistola e 5€ mi ha messo un'orecchino che dovrò tenere per 30 giorni, dopo il quale potrò usare qualsiasi tipo di orecchino che vorrò..

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
ma fatevelo da soli il buco, c'è molto più gusto che farselo fare da un altro (e poi se compri in farmacia l'arnese per fartelo di sicuro è sterile!!)