Ordine HairShopEurope giugno-luglio

slash

Utente
14 Settembre 2003
20
0
15
Ciao, vorrei un’informazione dagli amministratori del sito: ho intenzione di fare (verso il 26 - 27 giugno, prima non ci sono) un’ordinazione su HairShopEurope, ma ho timore che, essendo sopraggiunta ormai l’estate e, vista la data da me prevista per l'ordine, quasi il mese di luglio, la spedizione non possa arrivare in tempi ragionevolmente brevi, massimo una settimana, in modo da consentirmi poi di partire per le vacanze con i miei prodotti, di cui ho quasi esaurito la scorta.

Per poter procedere serenamente all'ordine vi chiedo: in questo lasso di tempo (fine giugno - inizio luglio) HairShopEurope segue gli stessi ritmi lavorativi (e di conseguenza rispetta i tempi di spedizione prefissati)? E (in base alla vostra esperienza, per me che digito dalla Campania) i prodotti ordinati arrivano nel giro di massimo una settimana?

Grazie anticipatamente per la risposta e soprattutto per il servizio che offrite a noi utenti del forum.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
anche a luglio e agosto (apparte i pochi giorni a cavallo di ferragosto) lo shop lavora a pieno regime quindi i tempi previsti di cnsegna sono i soliti: 24 ore e 48 ore sardegna sicilia e calabria[;)]
 

slash

Utente
14 Settembre 2003
20
0
15
Ok, perfetto [:D]... Grazie mille ad entrambi. Ciao.

Citazione:harlequin Inserito il - 23 giugno 2005 : 13:47:38
--------------------------------------------------------------------------------
solitamente arrivano in 48 ore...altro che una settimana
quindi vai tranquilla
Nonostante assuma fina e tra poco il K-max anti-dht ([:X]), sono ancora un uomo [:p]. Ciao[;)].