ordine genhair

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Ciao, sto facendo un ordine su Genhair per 180 compresse di finpecia e 2 confezioni di minoxidil sensitive 5%. Mi chiedono 46$ di spese di spedizione (11,5$ per articolo). A me sembra un po' tanto, 5 mesi fa circa ricordo di aver speso per un'ordine simile solamente 15$. Qualcuno di voi ha fatto ordini su Genhair di recente? Se si, quanto vi hanno chiesto di spedizione? Ed eventualmente conoscete altri siti, magari europei per evitare problemi di dogana, dove poter ordinare la stessa merce a prezzi concorrenziali?
Un ringraziamento anticipato a chiunque voglia rispondere.

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Ciao, sto facendo un ordine su Genhair per 180 compresse di finpecia e 2 confezioni di minoxidil sensitive 5%. Mi chiedono 46$ di spese di spedizione (11,5$ per articolo). A me sembra un po' tanto, 5 mesi fa circa ricordo di aver speso per un'ordine simile solamente 15$. Qualcuno di voi ha fatto ordini su Genhair di recente? Se si, quanto vi hanno chiesto di spedizione? Ed eventualmente conoscete altri siti, magari europei per evitare problemi di dogana, dove poter ordinare la stessa merce a prezzi concorrenziali?

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165

davide72

Utente
8 Ottobre 2006
28
0
15
Piu il pacco e' grande e pesa, piu sono alte le spese di spedizone.
Questo non dipende da loro ma dalle poste.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
180 compresse , sono sei mesi di fina......ottimo...solo che il tutto ti arriverà dopo un paio di mesi , credo...

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da matty
180 compresse , sono sei mesi di fina......ottimo...solo che il tutto ti arriverà dopo un paio di mesi , credo...

lo so che i tempi di consegna sono lunghi, ho ancora la scorta per 2,5 mesi... più che altro mi sembrano esagerate le spese di consegna, specie se raffrontate a quelle pagate 5 mesi fa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,712
9,405
2,015
No ,la fina non prima di 20-30 giorni(spedizione dall'India),il minox solitamente una settimana,lo spediscono direttamente loro.

ciauzz[8D]

davide72

Utente
8 Ottobre 2006
28
0
15
Seguendo i consigli del forum, anche io ho ordinato una forniture per 90 giorni.
Prezzo totale 56,5$
Ecco il commento speditomi oggi
Your order has been shipped from India in two discreetly packed envelopes. The delivery usually takes 5-20 business days.
Pensava che per una fornitura di soli 90 gg facessero un pacco unico!
Ah, mai capitato che il pacco si perda durante il trasporto ?

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Davide72
Seguendo i consigli del forum, anche io ho ordinato una forniture per 90 giorni.
Prezzo totale 56,5$
Ecco il commento speditomi oggi
Your order has been shipped from India in two discreetly packed envelopes. The delivery usually takes 5-20 business days.
Pensava che per una fornitura di soli 90 gg facessero un pacco unico!
Ah, mai capitato che il pacco si perda durante il trasporto ?

E' difficile che si perdano le buste, al limite ti arriveranno a distanza anche di 2 settimane l'una dall'altra, ma di solito arrivano.