Ordinazione galenico farmacia Sant'Antonio...

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Come da titolo vorrei sapere come ordinare un galenico dalla farmacia Sant'Antonio, cè un'email dove posso mandare la composizione del galenico? E le modalità di pagamento?

Viste le esperienze sul sito sembra che i loro galenici siano fatti a dovere, e la maggiorparte degli utenti sono soddisfatti o sbaglio? E' per questo che mi fido di più rispettto alla farmacia del mio paese...

Grazie in anticipo [8)]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'indirizzo mail lo trovi sul loro sito. Gli mandi una mail con la composizione del galenico che ti serve e la ricetta la puoi spedire via fax o sempre via mail.
Il pagamento puoi effettuarlo per contrassegno o con un bonifico bancario.

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Ah serve pure la ricetta? Ho il foglio del dermatologo con la composizione scritta a penna è uguale? e come dovrei fare per mandarla?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Per i galenici ci vuole sempre la ricetta, comunque il foglio che ti ha fatto il medico è la ricetta. Te l'ho scritto, via fax o la scannerizzi e la mandi via mail.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sulla sicurezza non cambierà niente, spediscono sempre allo stesso modo immagino. Per il resto, manda una mail alla farmacia e chiedi [;)]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Personalmente non sono rimasto affatto soddisfatto di questa farmacia.

Pacco senza scontrino (evasione fiscale), e data di scadenza 03/02 per 3 confezioni di minoxidil arrivare intorno al 20 gennaio.

Come avrei potuto consumare tutto quel minoxidil in due sole settimane ?

Mah, per il momento basta galenici, si ritorna a quello industriale.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Caro Antonio, mi spiace leggere queste cose su un formu mentre avresti dovuto parlarne con noi.
Come potrai farti confermare dalle centinaia di utenti di questo forum, alleghiamo sempre lo scontrino ( se richeisto con codice fiscale per la detrazione), sarà sfuggito nel tuo caso.
Ci scusiamo in ritardo per la svista

• Mi Piace
Reazioni: Ivarr ragnarson

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
se si ordinano prodotti di farmacia su internet si devono accettare entro certi limiti anche le eventuali contingenze. Di farmacie ne esistono tante, sicuramente con internet l'offerta sia ampia e vi siano diverse modalità di acquisto, ma, sarò ripetitivo, ogni tanto fa bene anche lasciare le pantofole e chiedere a farmacie locali.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Averne di farma che lavorano bene,io dopo alcune fregature,sono stato costretto a ricorrere al web

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Galenico io queste cose non ho mancato di farvele notare anche in privato, a gennaio, quindi non puoi dire che dovevo prima parlarne con voi, perché a tempo debito l'ho fatto in modo molto chiaro.

Comunque quello dello scontrino è un dettaglio, che si aggiunge però alla data di scadenza così ravvicinata, riportata su tutte e tre le confezioni, ad avermi fatto pensare che il mio pacco è stato preparato perlomeno con un filo di approssimazione.

Lozione preparata il 16/01 da consumare entro il 03/02, ma... ?

Il prodotto non mi sta soddisfacendo, appena lo termino ordinerò da biovea lo spectral mx5 che oltretutto costa anche di meno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
C'e' chi si trova bene con i galenici,chi no.
Tutti sono liberi di acquistare quello che vogliono,per il solo minox secondo me non conviene,il galenico invece e'utile nel caso di lozione piu' complete.

ciauzz[;)]