Ordinare su genhair.com

jonathan1

Utente
23 Maggio 2003
29
0
15
andrea tucci ha scritto:
si è giusto ,ma non c'è la scritta exp dopo?


Se può metterti in pace io ho appena riordonato anche del Promox DMI, il Remox invece l'avevo preso con composizione classica col glicole ma mi secca troppo i capelli, e quindi appena mi arriveranno ti saprò confermare che cosa ci scrivono, magari nell'altra discussione.

Per dire, può anche darsi che le lozioni se le facciano preparare in due laboratori diversi a seconda della composizione, e che quindi ci sia un po' di varietà e libertà di iniziativa nelle indicazioni; comunque la prima impressione (es. etichetta spartana) è che questo, a parte i numeri di vendita, sia pur sempre un prodotto artigianale.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
andrea tucci ha scritto:
si è giusto ,ma non c'è la scritta exp dopo?


No, c'è solo in n. di lotto.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Grazie SAS,ti spiego perchè ho questi dubbi,il fatto è che ho dei flaconi con il seguente lotto 110913, Tony che lavora per conto klein mi disse che scadono dopo 1 anno da quanto sono stati spediti,Dorrie la segrataria invece a settembre 2013.Non si capisce niente.
Queste sono le loro risposte:
Hi Andrea,

Those lot numbers are from our old pharmacist, I have no way of finding out, but if you know the date that you purchased them, then they are good for a year from that date.
Tony

Questa è un altra risposta
Andrea, the lot number is usually a combination of the expiration date. Our new pharmacist does it slightly different. For example: 040512, that would be expiration

april 5th 2012.


Thanks


Dorrie.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
andrea tucci ha scritto:
Grazie SAS,ti spiego perchè ho questi dubbi,il fatto è che ho dei flaconi con il seguente lotto 110913, Tony che lavora per conto klein mi disse che scadono dopo 1 anno da quanto sono stati spediti,Dorrie la segrataria invece a settembre 2013.Non si capisce niente.
Queste sono le loro risposte:
Hi Andrea,

Those lot numbers are from our old pharmacist, I have no way of finding out, but if you know the date that you purchased them, then they are good for a year from that date.
Tony

Questa è un altra risposta
Andrea, the lot number is usually a combination of the expiration date. Our new pharmacist does it slightly different. For example: 040512, that would be expiration

april 5th 2012.


Thanks


Dorrie.


Ok, quindi l'unica è sperare nella buona fede e profesionalità della ditta, e che quella data non sia la scadenza, ma la fabbricazione...