ordinare minoxidil da jonni

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
Ciao a tutti, non seguivo da un po il forum, jonni esiste ancora ? rimane affidabile ? ho cercato qui ma non trovo nulla di recente..
 

DaRo

Utente
4 Ottobre 2019
63
7
65
Gubbio
Scusate poteri avere qualche info.. Che devo ordinare nuovamente minox e vorrei provare a cambiare, fino ad ora sto usando quello della farm Sant'Antonio lozione Gigli
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
devi mandargli la mail all'indirizzo scritto sopra chiedendogli il listino prezzi e lui ti risponde entro 24/48 ore di solito.
 

N'Agato

Utente
30 Gennaio 2020
74
39
65
Lombardia
Scusate poteri avere qualche info.. Che devo ordinare nuovamente minox e vorrei provare a cambiare, fino ad ora sto usando quello della farm Sant'Antonio lozione Gigli
Nel link messo da Proxy, in fondo, trovi la mail con cui comunicarci e parte del suo catalogo. Il catalogo completo, sterminato e interessantissimo te lo manderà poi Jonny stesso.
Pagamenti a mezzo bonifico (istantaneo o SEPA) visto che Paypal non gli funziona; la spedizione per posta raccomandata è gratuita e senza noie dogana e dazi; aggiungendoci 5 euro hai quella celere.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Fabulos

Utente
18 Settembre 2019
16
6
5
Teramo
A me arrivato in 4 gg il pacco perfezione nel imballaggio prodotti originali e iscatolati molto disponibile e serio nulla da aggiungere.nn so se il post giusto ma ne aprofitto x ringraziarlo e ringraziare anche proxy per le sue consulenze.peccato nn averli conosciuti prima senno ero un capellone.
 

DaRo

Utente
4 Ottobre 2019
63
7
65
Gubbio
Scusate, ma come faccio a capire qual'é la mia lozione di minox giusta per il mio caso?? Jonni mi ha inviato una marea di prodotti.. Mi aiutate a consigliarmi quella giusta.. Attualmente uso minox al 5%piu antiandrogeni della farmacia Sant'Antonio.. Ma come detto visto le ottime referenze vorrei provare a cambiare fornitore.. Grazie a tutti?
 

DaRo

Utente
4 Ottobre 2019
63
7
65
Gubbio
Ok ma gli altri propostida jonni nn possono sostituire l'effetto dei preparati galenici.. Liu mi ha consigliato questi ma nn capisco se fanno al mio caso, che ne dici?
Le migliori Versioni più potenti con una Composizione completa ed efficace sono le seguenti:

Il Proxiphen Minoxidil 5%:
Minoxidil 5%, Tretinoina, Fenitoina, Spironolattone,
vari tipi di SOD, Ascorbil palmitate, Prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen)
copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina, Glicilglicina, Glicilistidina), Aspenol,
NANO, Arginina, Allantoina, NAC, Istidina, BHT (potente agente penetrante), Zinco solfato, Rame solfato.

Il Perfect Hair Solution Minoxidil 5%:
Minoxidil 5% Hair regrowth Stimulant,
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor,
Retinol 0.025% w/v - Scalp Penetrating
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase),
Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract,
Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate,
Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid,
Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract,
Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extrac
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Di solito se usi minoxidil + antiandrogeni hai una lozione creata ad hoc solo per te, quindi difficile trovare un industriale che sia uguale uguale a quello che ti serve, e se la lozione te l'ha prescritta un tricologo che ti ha visitato, magari se vai a cambiarla i risultati possono essere diversi.
un conto è se prendevi solo minoxidil, allora potevi tranquillamente cambiarlo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

DaRo

Utente
4 Ottobre 2019
63
7
65
Gubbio
La mia è l'adozione del dott Gigli allora nn posso cambiare?? Qui sul forum ho visto dei commenti positivi e mi fidavo di voi dei vostri prodotti e delle vostre referenze. Anche perché ho cambiato di mia iniziativa? sia gli integrato anti dht(sono passato al, dht blocher) e sua la mela(melannurcaplus) elo shampoo(kmax) tutto questo per dire che mi sono trovato benissimo con questi prodotti e quindi vorrei provare a cambiare anche la lozione del minox
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma sono cose diverse, la serenoa è sempre serenoa, basta che sia 320mg al 90%, qui parliamo di sostanze che cmq necessitano di ricetta medica.
non c'e nessun industriale che è uguale alla tua lozione , è stata fatta personalmente per il tuo caso , dopo visita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
La mia è lOZIONEdel dott Gigli allora nn posso cambiare??
-Ma perche' la vuoi cambiare?Non avrebbe un senso se vuoi seguire la sua cura

Un conto e' cambiare un'integratore per qualcosa di piu' perfermante e magari meno costoso
Uno e' cambiare la lozione farmacologica che e'uno dei pilastri della terapia
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

DaRo

Utente
4 Ottobre 2019
63
7
65
Gubbio
D'accordo con voi su tutto.. Ma c'è un ma..
Attualmente escludendo la fina(che per diversi motivi non voglio prendere) questo è il massimo della cura che posso fare. Visto la mia situazione:anche se di poco sta sempre in continuo peggioramento mi chiedevo se c'era qualcosa di meglio visto le ottime referenza che vedo giornalmente nel forum... Un altra domanda visto he porto i capelli corti cosa ne pensate della tricopigmentazione propostami da vari tricologi? E quanto sarebbe grave il problema della sospensione del minox per almeno un paio di mesi??