orari minoxidil

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
il mio dermatologo mi ha detto che è indifferente,l'importante è applicarne 2ml al giorno,Però leggo ogni volta pareri discordanti al riguardo[:)]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
i test sono stati fatti su 2 applicazioni girnaliere ,basta leggere il foglieeto illustrativo dei vari minox industriali semplice no !!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
sono convinto che ci sia una reale differenza di risultati tra 1 o 2 applicazioni al giorno.La Dr.SSA Tosti sostiene che applicare il minoxidil 1 volta al giorno non serve a niente, sono necessarie due applicazioni al giorno.

ispanico78

Utente
8 Marzo 2012
24
0
15
Tutti i test, come dici, sono fatti su 2 applicazioni al giorno, evidentemente mettere tutto insieme 2 ml non consente di sfruttare appieno tutto il farmaco, nel senso che evidentemente il cuoio capelluto ne assorbe la metà, o meno della metà, dunque stai sprecando parte del farmaco, oltre che ottenere meno risultati.

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
avrei altre 2 domande:
- Dopo quanto tempo posso andare a letto? nel foglietto cé scritto 4 ore voi aspettate tutto questo tempo?
- il casco lo posso mettere dopo che ho applicato il minox o devo aspettare che si asciughi per bene?
Grazie

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
io lo applico 3-4 ore prima di dormire,anche se in meno di mezz'ora viene assorbito completamente[:D]