orari minoxidil

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
ciao a tutti! da ieri ho inziato a usare il kirkland 5%, sono a due applicazioni..
apparte che vedo già una caduta indotta e non so come sia possibile
comunque volevo chiedere se vabene variare gli orari del minox, nel senso ho deciso di metterlo il pomeriggio poco dopo le 3 per comodità ma sicuramente non potró essere preciso sempre, tipo il sabato e la domenica lo metteró la sera...
io penso che basta che lo applichi tutti i giorni e non conti molto l'orario voi che dite?

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
ciao a tutti! da ieri ho inziato a usare il kirkland 5%, sono a due applicazioni..
comunque volevo chiedere se vabene variare gli orari del minox, nel senso ho deciso di metterlo il pomeriggio poco dopo le 3 per comodità ma sicuramente non potró essere preciso sempre, tipo il sabato e la domenica lo metteró la sera...
io penso che basta che lo applichi tutti i giorni e non conti molto l'orario voi che dite?

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao devono passare almeno 8 ore tra un'applicazione e l'altra se lo applichi 2 volte al giorno.

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
ok grazie come immaginavo...l'orario a poco conto basta che passano almeno 8 ore.
comunque lo metto una volta al giorno 2ml

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
guarda anche le otto ore da una applicazione e l' altra non è che siano così vincolanti, basta che lo metti due volte al giorno, io spesso lo applico anche a 6h di distanza.

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
andrea tucci ha scritto:
si hai ragione è una vera porcheria.

???
nel senso che sporca?
a me sulla pelle mi si asciuga quadi subito,
il problema sono i capelli che diventano impresentabili

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Prima trovo persone che affermano che il minoxidil può essere applicato solo una volta la sera.Adesso leggo che ci vogliono almeno 8 ore tra una applicazione e l'altra.Non ci sto capendo niente[:(]

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
si ma mi risulterebbe impossibile, anche il dermatologo mi disse che andava bene uguale

ispanico78

Utente
8 Marzo 2012
24
0
15
Io lo applico 2 volte al giorno, mattina prima di colazione e sera prima di cena. Non ho problemi di capelli unti visto che da quando ho iniziato ad usare il minox ho deciso anche di radermi a 3mm [:)]

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
il promox dicono di metterlo 4 volte al giorno quindi rispettare le 8 ore è impossibile

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si passport klein consiglia di applicare sia il promox che il remox 4 volte al giorno rinnovando l'applicazione ogni 4-5 ore.