Oral min + Oral fin

Frx

Utente
3 Febbraio 2020
4
0
5
salerno
Salve,
Il mio dottore mi ha prescritto 1mg Fin + 5% Minox topica. Vorrei mantenere la mia cura una cosa privata.. l'applicazione del minox è difficile da nascondere e la mia ragazza vive con me; inoltre i miei capelli restano unti per un po', senza contare trovo il procedimento un po' frustrante..

Per cui la mia domanda: e se prendessi anche Minox in forma orale? Il profilo del farmaco mi sembra abbastanza sicuro, ovviamente aspetterò la risposta della mia dermatologa ma nel frattempo vorrei pareri di esperti come il Dr Gigli o chiunque l'abbia usata e/o associata alla finasteride. Thx

GIOVA1999

Utente
5 Ottobre 2020
75
40
65
Ci sono diverse discussioni sul forum riguardanti il minoxidil orale, avendole lette ti posso dire che, in linea di massima, la morale è quella di non usarlo a meno che non sia proprio strettamente necessario, e sempre sotto la supervisione del medico.
Inoltre, non per farmi i fatti tuoi, ma ti consiglierei di parlarne con la tua ragazza, ti potrebbe fare solo bene

• Mi Piace
Reazioni: Vayne and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Salve,
Il mio dottore mi ha prescritto 1mg Fin + 5% Minox topica. Vorrei mantenere la mia cura una cosa privata.. l'applicazione del minox è difficile da nascondere e la mia ragazza vive con me; inoltre i miei capelli restano unti per un po', senza contare trovo il procedimento un po' frustrante..

Per cui la mia domanda: e se prendessi anche Minox in forma orale? Il profilo del farmaco mi sembra abbastanza sicuro, ovviamente aspetterò la risposta della mia dermatologa ma nel frattempo vorrei pareri di esperti come il Dr Gigli o chiunque l'abbia usata e/o associata alla finasteride. Thx
Se la tua ragazza ti ama, accetterà anche il fatto che ti curi,come lei si trucca
La lozione diventa un abitudine,5 minuti,una volta al giorno.
Utilizzando una pipetta a punta lunga vai anche direttamente sulla cute,senza sporcare i capelli.
Qui consigli:

Il. Minox orale deve essere preso sotto la supervisione del tuo medico,non parliamo di caramelle

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Se lo metti di sera e poi lavo la mattina difficilmente di nota, poi come già detto da proxy, se ti ama lo accetta

• Mi Piace
Reazioni: proxy