scusate una lozione galenica di monox e progesterone scaduta danneggia addirittura il cuoio capelluto? O semplicemente è inefficace?
Me ne sono accorta solo ora...
Help!!!![X]
scusate una lozione galenica di monox e progesterone scaduta danneggia addirittura il cuoio capelluto? O semplicemente è inefficace?
Help!!!![X]
Help!!!![X]
Ehm... mesi....
Lo so, lo so dovrei stare attenta, ma davvero ora che ero un pochino più serena nn c'ho badato...
Dici che piuttosto è meglio sospenderla e aspettare quella nuova?
Beh se l'hai fatta scadere evidentemente non la stavi usando... piuttosto che metterla scaduta allora aspetta quella nuova, soprattutto se è questione di qualche giorno... []
ahahah, la cosa ridicola Claudia è che io invece la mettevo con diligenza, ma non ho guardato la data di scadenza da mesi.... cavolo!!!!
Non so che fare. Domani il medico mi spedisce la ricetta e poi ci vorrà qualche giorno ancora.... che faccio?
Se i farmaci sono conservati in modo corretto restano efficaci anche oltre la data di scadenza.
Le case farmaceutiche danno tempi di scadenza che garantiscano assoluta sicurezza. Mi è capitato di dover far verificare farmaci scaduti da mesi...erano ancora buoni. Comunque,nel dubbio prudenza!