Opinioni

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Salve, premetto che io sto facendo la cura finasteride e minox, però volevo informazioni se mai decidessi di fare la trico.
Vedo in internet tutte foto del prima e dopo la trico , tutti risultati orribili , se ne salva una su 50!!!!! Le hair line compreso zona tempie sono quasi sempre molto marcate, si nota distante un chilometro che non è naturale , spesso seguono una linea "improbabile" , possibile che non riescano a fare un effetto più naturale???? Possibile che non possano usare un ago più fino e un colore più chiaro nella hair line?Se già lo fanno non è comunque un effetto naturale!
Chi di voi ha avuto esperienza?
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
La trico ha effetto decente solo se hai ancora un po' di capelli e li tieni rasati a 1/2mm in questo modo si mimetizza bene e hai un effetto naturale di testa rasata con alta densità di capelli, se invece sei calvo esce una porcheria dando un effetto fintissimo e ridicolo (a parer mio al pari di quelli che si fanno i mega riporti).
 
  • Mi Piace
Reazioni: Man77

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
La percettibilità del trattamento in aree glabre dipende molto dalla mano del tecnico e dalle richieste dell'utente che si sottopone al trattamento, vi lascio un esempio di un caso molto naturale con una linea frontale molto soft, giusto per cercare di spiegare cosa intendo.


se anche questa vi sembra poco naturale vi possa assicurare la tricopigmentazione non fa per voi,
il trapianto di capelli, per assurdo, una volta che ci si rasa, ha un grado di percettibilità molto più elevata.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Man77 and aleroman

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
In foto son tutti belli (basta saper fare le foto nel modo giusto) poi dal vivo è tutt'altra cosa, ma anche in video è facilmente sgamabile.
Un trapianto fatto bene non lo sgami manco da rasato. La trico basta vederla sotto al sole che c'è la testa che è lucida e riflette la luce come una palla da biliardo
 

aleroman

Utente
19 Aprile 2023
1
0
5
La percettibilità del trattamento in aree glabre dipende molto dalla mano del tecnico e dalle richieste dell'utente che si sottopone al trattamento, vi lascio un esempio di un caso molto naturale con una linea frontale molto soft, giusto per cercare di spiegare cosa intendo.


se anche questa vi sembra poco naturale vi possa assicurare la tricopigmentazione non fa per voi,
il trapianto di capelli, per assurdo, una volta che ci si rasa, ha un grado di percettibilità molto più elevata.
Questo esempio indicato da Milena mi sembra, almeno in foto, impossibile da distinguere da un'analoga condizione naturale!

Ale
 

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
La percettibilità del trattamento in aree glabre dipende molto dalla mano del tecnico e dalle richieste dell'utente che si sottopone al trattamento, vi lascio un esempio di un caso molto naturale con una linea frontale molto soft, giusto per cercare di spiegare cosa intendo.


se anche questa vi sembra poco naturale vi possa assicurare la tricopigmentazione non fa per voi,
il trapianto di capelli, per assurdo, una volta che ci si rasa, ha un grado di percettibilità molto più elevata.
Ecco questo è un effetto che passa inosservato, molto naturale a differenza di tante oscenità che si vedono ma bisognerebbe vederelo dal vivo se è uguale alle foto.
In ogni caso questo è quello che vorrei se mai dovessi farlo
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Ciao Man77,

rimaniamo sempre a disposizione in caso volessi vedere un caso dal vivo.
Qualora fossi interessato contattaci pure su whatsapp: 392 0879906