opinioni sul dermaroller

Valerio27

Utente
6 Ottobre 2023
23
0
15
Salve a tutti. Volevo chiedere un opinione sull'uso del dermaroller per aumentare l'assorbimento del minoxidil sul cuoio capelluto e aumentare gli effetti.
Avevo intenzione di andare su 0,5mm di lunghezza e applicare la lozione subito dopo. Secondo voi è una buona idea?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Salve a tutti. Volevo chiedere un opinione sull'uso del dermaroller per aumentare l'assorbimento del minoxidil sul cuoio capelluto e aumentare gli effetti.
Avevo intenzione di andare su 0,5mm di lunghezza e applicare la lozione subito dopo. Secondo voi è una buona idea?
Ma lascia perdere. A questo punto tanto vale l’orale, o giù di lì

Valerio27

Utente
6 Ottobre 2023
23
0
15
Bontà tua proxy, onestamente sto fatto di andarsi a bucherellare anche la anima con un aggeggio che andava 15 anni fa…
Non so io ho visto diverse persone che lo consigliano continuamente oltre a vari studi che dimostrano l'efficacia. Alla fine se è un qualcosa di utile che può migliorare la situazione tanto vale provarlo. Ero solo indeciso sulla misura e sulla frequenza per questo ho scritto sul forum

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Assolutamente,ma di certo non possiamo paragonarlo all'orale 😅

Valerio27

Utente
6 Ottobre 2023
23
0
15
Non so io ho visto diverse persone che lo consigliano continuamente oltre a vari studi che dimostrano l'efficacia. Alla fine se è un qualcosa di utile che può migliorare la situazione tanto vale provarlo. Ero solo indeciso sulla misura e sulla frequenza per questo ho scritto sul forum
Poi chiaramente la mia intenzione era un maggiore assorbimento sul cuoio capelluto evitando l'entrata sistemica del prodotto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Noi una quindicina di anni fa',lo utilizzavamo allo 0,3 per quello scopo

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Poi chiaramente la mia intenzione era un maggiore assorbimento sul cuoio capelluto evitando l'entrata sistemica del prodotto
E come fai ad avere assorbimento al cuoio senza che il tutto vada in circolo. Questo lo puoi fare, ma lo puoi fare applicando la lozione come di consueto senza ridurti a uno scolapasta con il dermaroller o altre amenità

Valerio27

Utente
6 Ottobre 2023
23
0
15
anche quotidiana , perche' gli aghi non sono molto lunghi e non creano particolari problemi
Va bene ho capito. Questo metodo dalla tua esperienza è più efficace vero del metodo di applicazione del dermaroller a 1,5mm 1 volta a settimana giusto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Sull'efficacia di entrambi ho dubbi,poi c'è chi ti dirà che è una bomba,ma io a casa nostra non ho mai visto risultati degni di nota (l:ho usato anch'io,l'ho proprio importato per lo shop)