Che ne pensate del Revivogen?
Mi dite un'alternativa valida a questo shampoo che non sia acquistabile solo su internet ma facilmente reperibile in farmacia?
l'ho usato per un pò di tempo... nessun effetto particolare se non una marcata secchezza dei capelli. poi dicono anche che il saw palmetto a livello topico sia poco efficace... per me soldi buttati, sicuramente meglio uno shampoo al ketoconazolo 2% realmente efficace, da alternare con un delicato.
io mi trovo benissimo anche perchè lo shampoo da 360ml non è poco è poi è specifico per una cute grassa e unta.Lo shampoo al ketoconazolo 2% è troppo aggressivo meglio puntare sul triatop 1%.
Peppe prova ad usarlo 1 volta a settimana,è probabile che hai una cute molto delicata e per questo motivo hai avuto irritazione.
Se il problema sussiste abbandona del tutto il triatop e prova con il Revivogen molto più
delicato.
si puoi pagarlo alla consegna devi però aggiungere 4 euro.7 euro sono le spedizione e 4 euro il contrassegno per un totale di 11 euro
+ 24 euro lo shampoo.
Ciao Peppe posso elencarti alcuni shampoo da me usati qualche tempo fà,sono molto delicati per lavaggi frequenti.
Shampoo Viscaplus,shampoo Bioesse mavi,biomineral 5alfa per capelli grassi.Il prezzo è sui 14-15 euro.