opinioni revita e hair fattener

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
vorrei provare a comprare questo shampoo, avrei dei dubbi:

1)a livello estetico ha davvero una marcia in più? aiuta a nascondere il diradamento?

2)é veramente delicato?

3) che balsamo abbinare per nascondere ulteriormente il diradamento? l'aloe vera gel va bene? o è meglio l'impacco della naturando a livello estetico?

per quanto riguarda il fattener non mi ha dato l'impressione di ingrossare veramente il capello e di dare più copertura, però magari l'ho usato male! c'è qualcuno che usandolo correttamente ha avuto buoni risultati?

per favore datemi consigli! grazie!

YOOOOOOOOOOO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
No il Revita non ha particolari rese estetiche anti diradamento.
E' uno shampoo delicatissimo e con attivi interessanti,ma e' sempre uno shampoo.
Come sempre per ottenere risultati in ambito ricostruttivo,ti consiglio Joico.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
principi attivi interessanti nel senso che può essere un coadiuvante per la ricrescita? ma allora quale shampoo o balsamo danno un effetto coprente?

altre opiioni su revita???

YOOOOOOOOOOO

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Allora...io ho provato il Revita ed è nell'armadietto praticamente inutilizzato..ed è costato circa 25 euro.
Come dici tu, per noi, l'effetto coprente o cmq che inspessisce il fusto è fondamentale. Bene, il Revita non fa niente di tutto ciò. Indubbiamente è molto delicato, e lascia i capelli morbidissimi al tatto e profumatissimi...sa un po' di mela...però se ciò che cerchi è inspessimento buttati su Nizoral, Joico e Revivogen. Di tutti quelli che ho provato sono gli unici che danno questo effetto. Anche il Triatop. Proxy dice anche il Paul Mitchell...ma io non l'ho ancora provato...sul balsamo non saprei...considera che il balsamo appesantisce un po il capello cmq. Per esempio io che li ho lunghi me ne accorgo subito. Detto questo il ricostruttore oico è valido...ma secondo me l'impacco di aloe lo è ancora di più...io sto usando la migliore...l'Aurea della Zuccari...solo un po cara...21 euro.
Ciao.

Mi faccio i dread?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
il revivogen l'ho provato ma è molto aggressivo come shampo.. per il joico dovreiordinare solo lo shampoo o shampoo più ricostruttore intensivo? il markeuticals volumex balsamo dà più spessore? e sul mark volumex shampoo? l'aloe aurea è quella che dà più spessore? io della zuccari ne ho provata una ma era orribile... ora mi trovo bene solo mcon quella della specchiasol al fico d'india...

il triatop il derma mi aveva detto di usarlo tutti i giorni perchè è delicato, ma mi ha dato problemi e ha detto i usarlo solo due volte a sett.

YOOOOOOOOOOO

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Anche io ho bocciato il revivogen. Onestamente la resa estetica migliore l'ho ottenuta con l'ecoshampoo della omnipharm consigliatomi dal Dr Marliani. Il nizoral, tuttavia, lo trovo insostituibile ed è un punto fermo della mia cura.

-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Ell cranell alpha (3 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma in che senso resa estetica, irvine? spessore e volume o morbidezza? io odio i capelli tutti fini e molli

per quanto riguarda il volumex shampoo?

YOOOOOOOOOOO

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Non è che l'aloe aurea è la migliore...mi sono espresso male...è la migliore per me. In più contiene percentuali di aloe diversi...certo se con quella della zuccari normale ti sei trovato male, non te la consiglio...

Mi faccio i dread?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma c'è uno shampo delicato che aiuta a nascondere il diradamento?

le opinioni che ho trovato finora sul revita dicono che lascia i capelli morbidi ma al contempo voluminosi... bo

YOOOOOOOOOOO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Smash,mi sembra che ti siano stati indicati diversi prodotti.
Io resto del parere che Joico e' il migliore (shampoo+ricostruttore),ma non aspettarti che ti copra il diradamento,per questo ci sono solo le microfibre.
Quello che ottieni e' una migliore qualita' del diametro del fusto,ma da qui a coprire il diradamento c'e'ne di strada.

ciauzz[8D]

Proxy©

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Proxy mi hai invogliato a comprare joico... ma avrei una domanda da farti visto che sul forum c'è il tuo articolo con il prezzo dell utente jonny... ci sono vari tip di ricostruttori, quale prendere? Non basta solo lo shampoo?

PS è delicato come shampoo? quante volte a settimana lo usi?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
stavo pensando di ordinare il joico, però cè delicato? quanto dura più o meno?

YOOOOOOOOOOO

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Mah...diciamo che non è delicatissimo se confrontato ai prodotti bio...lo è invece paragonato al Nizoral...

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Grigna,non e' prodotto Bio,che paragone fai....[:D],ha una base lavante comune..
Ricordiamoci comunque che Joico ha un brevetto internazionale sulla ricostruzione capillare,quindi i prodotti di questa linea sono studiati per preservare e migliorare la struttura cheratinica.

Lo shampoo io l'ho usato anche tutti i gg,senza problemi.
Il ricostruttore e' uno solo:
212 <> JOICO K-PAK Deep-Penetrating Reconstructor Confezione da: 150 Ml.
Produttore: JOICO Laboratories (PD-02333)
La mia Offerta: 23,90
CONSIGLIATO PER:
Capelli fragili e danneggiati, situazioni nelle quali il colore scarica facilmente. Capelli sensibilizzati dai precedenti servizi chimici e dalle aggressioni degli agenti esterni. Ricostruttore da applicare su capelli fortemente sensibilizzati prima dei trattamenti chimici
CARATTERISTICHE SPECIFICHE:
La più alta concentrazione del Quadiamine Complex, l'ultimo ritrovato nella ricostruzione del capello, ricostruisce la struttura del capello dall'interno verso l'esterno con le proteine caricate negativamente e/o positivamente. I 19 aminoacidi vanno a collocarsi dentro o sul capello dove risulta danneggiato. Mantiene il colore. Ph 4.5-5.5.
BENEFICI:
Idratazione istantanea, controlla il crespo e ridona corpo, i capelli hanno una superficie più lucida in grado di trattenere l'idratazione in modo più efficace e più a lungo.
RISULTATO FINALE:
Apporta elasticità nel capello e dona lucentezza
Riporta i capelli allo stato naturale e garantisce un'ottima protezione
I capelli saranno più vitali e il colore durerà più a lungo nel tempo.
Il capello sarà più ricettivo e lo styling rimarrà in perfetto ordine.

C'e' anche una versione Leave on,ma non l'ho mai provata e non ti dire come sia.
Comunque io consiglio l'abbinata shampoo+ricostruttore per avere il massimo dei benefici.

ciauzz[8D]

Proxy©

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
il problema è che jonny spedisce solo con posta raccomandata e non c'è possibilità di pagare alla consegna!

ma per l'hair fattener nessuno ha pareri?

il kmax shampoo non dà un effetto rinfoltimento? e iol lanza? ( sono anche veramente delicati?)

YOOOOOOOOOO

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Proxy te mi consigli solo il ricostruttore o anche lo shampoo? Si usano insieme? cioè prima shampoo e poi ricostruttore? Si deve usare una volta alla settimana=?

Scusa l'ignoranza... illuminami :)

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Ops scusa ho letto solo ora che consigli ricostruttore e shampoo assieme :)
ultima domanda, si usano assieme? il ricostruttore è tipo un balsamo?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Si esatto. E' come un balsamo...quando lo sciaqui lascia i capelli morbidissimi e districati...

Mi faccio i dread?