Opinioni per preventivo di autotrapianto

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Il mese scorso ho fatto un consulto chirurgico per la femminilizzazione facciale (FFS), dopo qualche giorno ho ricevuto per email il preventivo per i vari interventi...non vi dico il prezzo [V]

Il tutto escluso il trapianto di capelli che costa 6.500 Euro (senza specificare di quante UF si tratta, ma la tecnica è la Strip).

La mia situazione più o meno è questa:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=c3k39&s=8
http://it.tinypic.com/view.php?pic=1zev81x&s=8

Loro i capelli da trapiantare li prelevano facendo una coronal incision (visto anche che dovranno rimodellare l'osso della fronte) quindi non li prendono dalla nuca ma facendo una strip con i capelli della parte alta del capo, questa cosa ha degli svantaggi sicuramente perché i capelli non sono geneticamente buoni come quelli della nuca, ma la cicatrice è ben nascosta e si potrebbe anche portare i capelli rasati sia ai lati che dietro, qualora lo si volesse.

A detta loro preferiscono fare l'incisione lì anziché uno scalp advancement per non lasciare la cicatrice lungo l'hairline, secondo me invece sarebbe un buon compromesso (molti altri ottimi chirurghi FFS fanno tranquillamente scalp advancement e la cicatrice diventa quasi invisibile col tempo) perché credo che con un'avanzamento dell'hl il mio problema si risolverebbe quasi completamente senza spendere altri 6.000 euro oltre al costo (ben più alto[V]) degli altri interventi.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io non stravolgerei completamente l'immagine e quì mi fermo (a un sacco di uomini piacciono donne virili per intenderci simil Trinity di matrix),in più wuando ti guarderai allo specchio o riceverai attenzioni/complimenti non dovrai pensare a è solamenre perchè ora mi vede così... (se la fanno in molti questa menatasenza mai ammetterlo.Essere apprezzato per ciò che sei è una cosa,per per ciò che cerchi di essere un'altra...magari il fine è il medesimo,ma è come ricevere un complimento x i capelli e sapere di indossare una protesi...
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
La penso come te, ma si tratta di modificare tanto quanto basta per risultare femminile (rendere il mento meno squadrato, il naso leggermente più piccolo, la fronte più piatta) è questione di millimetri che però fa una grande differenza, i chirurghi in questione sono davvero bravi (tirano fuori l'aspetto che avresti avuto se non avessi subito gli effetti del testosterone nell'adolescenza) ma sono fatti anche più cari rispetto ad alcuni anni fa :/

Cmq cm vi sembra il prezzo? Una ragazza in Germania ha pagato 5.000 Euro per 5.000 UF, e il prezzo varia in base alle UF. Io non ho idea di quante me ne servano, potrebbe essere una soluzione più conveniente.