Opinioni DR. CYJ Hair Filler

Juliette

Utente
5 Maggio 2019
6
3
5
Italy
Ciao a tutti,
scrivo per chiedere se qualcuno ha sperimentato questo tipo di trattamento: si tratta di micro-iniezioni nel cuoio capelluto di una soluzione a base di peptidi biomimetici.
Cerco un confronto con chi è a conoscenza di questa cura o vi si sta sottoponendo.
Preciso che sono affetta da AGA da circa quindici anni e sto effettuando queste iniezioni da più di un anno, non sempre con continuità. Qualche miglioramento pare esserci stato (non così marcato come con minoxidil o pillola). Tuttavia, mi è piuttosto difficile giudicare, perché ho iniziato il trattamento in situazioni di "emergenza" e forte caduta (sospensione definitiva del minoxidil a giugno 2017, sospensione della pillola a settembre 2018).
In ogni caso sono un po' sfiduciata, non perché non sia un buon prodotto, ma perché mi sembra che da solo non basti a fronteggiare il problema, e al minoxidil non vorrei più tornare.
Grazie a chi potrà rispondere.

Questo il link al trattamento, per chi volesse approfondire:
https://www.skinproject.it/index.php/prodotti/prodotti-professionali/capelli
 

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Sarei curioso anch'io sapere se qualcuno abbia sperimentato questa tecnica. Il trattamento va eseguito ogni quanto tempo e con continuità?
 

marcom

Utente
11 Ottobre 2019
195
11
165
roma
la mia dottoressa me l'ha proposto a 170 euro x 4 sedute..
per ora sto utilizzando shampoo e balsamo della dottor chi..

Prima pero vorrei far passare questo periodo vediamo se e' un effluvio
 

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
MARCOM, come Ti trovi con lo shampoo? Le cifre sono quelle, anzi mi è sembrata anche onesta la Tua dott.ssa
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
fattori di crescita mimetici, biopeptidi o simili , tutte cose provate e discusse qui anni fa.. prodotti inutili e costosi, restate sul collaudato/conosciuto fina-duta/minox per chi vuole un approccio farmaceutico ,serenoa e lozioni cosmetiche con i classici serenoa ortica menta beta sisterolo fitoestrogeni e poco altro..
 
Ultima modifica:

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Grazie della TUA testimonianza baudaffi. Mi ero quasi convinto di provare i biopeptidi, ma se mi dici ciò evito di spendere dei soldi inutilmente. Alla fine attenderemo che qualche clinica o studio promuovi la mesoterapia con duta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: baudaffi pasquale

Sabrina71

Utente
5 Aprile 2020
16
3
5
Ferrara
Ciao a tutti,
scrivo per chiedere se qualcuno ha sperimentato questo tipo di trattamento: si tratta di micro-iniezioni nel cuoio capelluto di una soluzione a base di peptidi biomimetici.
Cerco un confronto con chi è a conoscenza di questa cura o vi si sta sottoponendo.
Preciso che sono affetta da AGA da circa quindici anni e sto effettuando queste iniezioni da più di un anno, non sempre con continuità. Qualche miglioramento pare esserci stato (non così marcato come con minoxidil o pillola). Tuttavia, mi è piuttosto difficile giudicare, perché ho iniziato il trattamento in situazioni di "emergenza" e forte caduta (sospensione definitiva del minoxidil a giugno 2017, sospensione della pillola a settembre 2018).
In ogni caso sono un po' sfiduciata, non perché non sia un buon prodotto, ma perché mi sembra che da solo non basti a fronteggiare il problema, e al minoxidil non vorrei più tornare.
Grazie a chi potrà rispondere.

Questo il link al trattamento, per chi volesse approfondire:
https://www.skinproject.it/index.php/prodotti/prodotti-professionali/capelli
 

Sabrina71

Utente
5 Aprile 2020
16
3
5
Ferrara
Ciao Juliette , io ho seguito il protocollo con il filler Dr CYJ. Te lo consiglio vivamente !
Ho usato anche lo shampoo , il balsamo e la lozione , mentre facevo queste iniezioni . Ti dico che i capelli hanno smesso di cadermi a palate , avevo un diradamento sopra alla fronte , quando li lavavo sembravano le attaccature che hanno le bambole . Ho fatto poi un paio di richiami . Da due anni sto bene e non ho più rifatto il filler . Ho dei bei capelli che curo ora esteticamente sulle lunghezze . Li porto a mezza schiena . Uso prodotti professionali a base di cheratina ed acido iarulonico . Non sono i capelli che ho avuto dai 27 ai 37 anni , però curandoli , una mia collega di lavoro mi dice che sono bellissimi . Uso tutte le volte che li lavo fiale curative , ma non spendo una follia ! Uso quelle alle ortiche o alla pappa reale o al ginseng . Mi sono negli anni anche imbottita di integratori sempre per cercare di frenare la caduta ma su di me effetto nullo . Sono ipotiroidea , e soffro di fibromialgia , quindi’ un quadro di infiammazione generale , oltre al colon irritabile , gastrite cronica .Ho 48 anni ed ora sono più serena sia per ciò che riguarda i miei capelli che per le mie patologie croniche . Comunque da Informatore Cosmetico qualificato ( anche se nella vita faccio altro ) dopo aver studiato l’approccio anti aging sul corpo , mi sovviene da consigliarti di assumere integratori anti ossidanti ed anti infiammatori come curcuma plus , omega 3 . Spero di esserti stata utile !
 

Sabrina71

Utente
5 Aprile 2020
16
3
5
Ferrara
fattori di crescita mimetici, biopeptidi o simili , tutte cose provate e discusse qui anni fa.. prodotti inutili e costosi, restate sul collaudato/conosciuto fina-duta/minox per chi vuole un approccio farmaceutico ,serenoa e lozioni cosmetiche con i classici serenoa ortica menta beta sisterolo fitoestrogeni e poco altro..
Io non sono d’accordo il filler Dr Cyj funziona . Ho una marea di capelli e sono due anni che non faccio neanche più il mantenimento . E’ un ottimo protocollo !
 

Sabrina71

Utente
5 Aprile 2020
16
3
5
Ferrara
Ma tu qualche anno fa non scrivevi che funzionava?
Ciao Robbie 76 . Questo trattamento io l’ho fatto ad Aprile del 2017 . Non ho più diradamento ora . Ho tanti capelli , e non mi cadono più , per due anni buoni ho avuto la casa da pulire di più , sul pavimento ovunque c’erano capelli . Io non soffro di alopecia androgenetica , penso che sia stato una concomitanza di cambiamenti nella mia persona , ipotiroidismo e fibromialgia oltre al colon irritabile . Se hai uno stato infiammatorio generale secondo lo rispecchi anche nel capello . Non so che protocollo hai seguito con il Filler : una fiala ogni 15 giorni per 4 volte poi il mantenimento ogni 2/3 mesi . Se ci aggiungi anche finastride , poi continui a mantenere la lozione al minoxidil e l’alterni a quella del Dr Cyj . Mi sembra molto strano che non hai visto la differenza . Tra le conoscenze di LinkedIn seguo un medico estetico che lui stesso si è fatto trapiantare i capelli e consiglia la biostimolazione della cute .Usa altri prodotti ma per mantenere vivo il bulbo si può fare . Lo sai benissimo anche tu che tutte queste cure non le devi mai sospendere altrimenti ciò che hai mantenuto sino ad ora lo perdi . Non demordere .
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Ciao Robbie 76 . Questo trattamento io l’ho fatto ad Aprile del 2017 . Non ho più diradamento ora . Ho tanti capelli , e non mi cadono più , per due anni buoni ho avuto la casa da pulire di più , sul pavimento ovunque c’erano capelli . Io non soffro di alopecia androgenetica , penso che sia stato una concomitanza di cambiamenti nella mia persona , ipotiroidismo e fibromialgia oltre al colon irritabile . Se hai uno stato infiammatorio generale secondo lo rispecchi anche nel capello . Non so che protocollo hai seguito con il Filler : una fiala ogni 15 giorni per 4 volte poi il mantenimento ogni 2/3 mesi . Se ci aggiungi anche finastride , poi continui a mantenere la lozione al minoxidil e l’alterni a quella del Dr Cyj . Mi sembra molto strano che non hai visto la differenza . Tra le conoscenze di LinkedIn seguo un medico estetico che lui stesso si è fatto trapiantare i capelli e consiglia la biostimolazione della cute .Usa altri prodotti ma per mantenere vivo il bulbo si può fare . Lo sai benissimo anche tu che tutte queste cure non le devi mai sospendere altrimenti ciò che hai mantenuto sino ad ora lo perdi . Non demordere .
Sabri..permetti una domanda?ma come mai stai scrivendo ovunque di questo trattamento?
 
  • Wow
Reazioni: proxy

Sabrina71

Utente
5 Aprile 2020
16
3
5
Ferrara
Sabri..permetti una domanda?ma come mai stai scrivendo ovunque di questo trattamento?
Ciao , mi e’ capitato che cercavo in internet per un mio amico che mi chiedeva informazione sul filler . Visto che io gli avevo raccontato la mia esperienza . Cercando i prodotti domiciliari ed anche al filler che sino a poco tempo fa’ era in vendita su Amazon . Sono incappata su questo forum, per caso . Ho letto un po’ ciò che veniva scritto e mi è sembrato fare cosa gradita scrivere ciò che sapevo , perché provato sulla mia pelle . Io ho una passione per la cosmesi che amo profondamente ed anche per la medicina estetica . Faccio altro lavoro nella vita ma sono un’ex consulente estetica per un’azienda che produce alta cosmesi e informatore cosmetico qualificato attestato riconosciuto in tutta Italia . Spero che la mia risposta sia stata esaustiva .