opinioni Bioscalin shampoo Volumizzante

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
salve

cè qualcuno di voi che l'ha provato ?
a me interessa la resa estetica ,se veramente questo shampoo
volumizza al massimo .

http://www.farmae.it/bioscalin-sincr-sh-fort-volum.html?gclid=CJWC-4PB9cUCFUbJtAodlCYA8Q

Bioscalin Sincrobioargenina Shampoo Fortificante Volumizzante

grazie

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Ciao non è un gran chè come detergente perché ha una base lavante aggressiva e l'effetto volume è inesistente per l'assenza di proteine ecc , tra l'altro tutta la linea Bioscalin è bella aggressiva e molto costosa 12/13€ anche alcuni prodotti .
Come prodotto ti consiglio il revivogen shanpoo oppure sempre in farmacia il bionike defence Hair pro Anticaduta delicato e super volumizzante.

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Andrea93 ha scritto:
Ciao non è un gran chè come detergente perché ha una base lavante aggressiva e l'effetto volume è inesistente per l'assenza di proteine ecc , tra l'altro tutta la linea Bioscalin è bella aggressiva e molto costosa 12/13€ anche alcuni prodotti .
Come prodotto ti consiglio il revivogen shanpoo oppure sempre in farmacia il bionike defence Hair pro Anticaduta delicato e super volumizzante.

ciao mi inscuriosisce questo bionike defence Hair pro
sai se è paragonabile come effetto volume al biokap anticaduta ?

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
natural ha scritto:
Andrea93 ha scritto:

ciao mi inscuriosisce questo bionike defence Hair pro
sai se è paragonabile come effetto volume al biokap anticaduta ?

Si è davvero ottimo e in quanto volume è molto meglio del biokap anticaduta , siamo quasi ai livelli del revivogen infatti lo alterno con quest'ultimo .

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Il Bioscalin volumizzante a me non fece una brutta impressione, affatto, solo che notai un peggioramento nella conta dei morti a fine lavaggio... [?]

Tra i volumizzanti io mi sono trovato alla grande con il Garnier Densi & Corposi:
http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=0,575&TOPIC_ID=65696#727144