opinione tempie

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
dopo 2 anni di minox al 2% per effluvio cronico le mie tempie arretrano,quella sinistra è miniaturizzata.Posto le foto fatte a capelli puliti e con flash. Ell cranell mi può aiutare?
Vorrei smettere la pillola ma ho paura di peggiorare







 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
scusa, per curiosità, chi è che ti ha prescritto minox per effluvio cronico?

comunque si, in teoria Ell Cranell, così come un galenico con estrone e idrocortisone può esser d'aiuto.
in ogni caso aspetta il prezioso parere del dott.Marliani
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Ciao samyb! Capelli perfetti, nella tempia sinistra mi pare di vedere un leggero diradamento da effluvio (non certo miniaturizzati!)
Stai bene, magari integra con qualcosa.
ps. ho visto l'anello in foto, mi sono perso qualcosa? [:D]
Ciao! [:)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
secondo me stai molto bene....apparte lo smalto ahah


ell cranel puo aiutare...tanto vale però che ti fai fare un galenico con idrocortisone estrone e 17alfa estradiolo.



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io ti vedo molto bene e dal mio punt di vista miglioratat rispetto alle ultime foto che ho visto, che credo risalgano a un anno fa circa. neanche io vedo miniaturizzazione, magari un pochino di effluvio, ma non ci vedo grossi problemi.
Per me va bene così, non userei l'ell crannell, non credo possa cambiare molto la situazione che, ripeto, è già buona di per sè.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara samyb
a me sembra che le tempie stiano benone! le mie, in particolare quella di sinistra, sta messa peggio [xx(]
pS a me lo smalto nero piace tantissimo!!!
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
secondo voi per il mio caso come integratore è meglio Kmax con serenoa o il B mineral. complex? Attualmente uso Kmax
Grazie