Opinione su telogen effluvium o aga

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
320 mg se in perle liquida
640 mg estratto secco

non va fatto a CICLI ma sempre essendo un anti DHT

posta nuove foto

Luca_99

Utente
22 Aprile 2024
17
2
5
Io finora ho preso per 4 mesi due soft gel da 320 mg al giorno di integratore con serenoa repens e per 2 mesi sempre 2 di complex mela annurca e serenoa repens (mi pare si chiami così) quindi comunque la serenoa c'è sempre.
Penso sia troppo questo disagio allora giusto?
Scalando a 320 mg al giorno potrei avere qualche effetto tipo perdita di efficacia dell'integratore?
P.S. calcolate che le foto sono fatte sotto una luce diversa e con una fotocamera diversa rispetto le precedenti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
POSTATE UNA FOTO FRONTALE E UNA DALL'ALTO(NON TROPPO RAVVICINATE) CARICATELE QUI https://it.imgbb.com/ ed incollate il link generato
Capelli PULITI non UMIDI, NONSPORCHI di Minox,non TOCCARLI con le MANI per accentuare il problema.
Devono essere come sono NORMALMENTE

320 può bastare in estratto liquido

Luca_99

Utente
22 Aprile 2024
17
2
5
No nessun topico, ogni tanto metto lozione anfoseb quando ho tanto prurito (sarà successo 6 volte nell'ultimo anno e mezzo) e infatti ho notato che dopo questi attacchi di dermatite con prurito intensi nei giorni successivi cadevano più capelli

Luca_99

Utente
22 Aprile 2024
17
2
5
Però ripeto la cosa che è notato di più è stata meno qualità del capello, come se si fosse anche schiarito un po'

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Questa XD....no a parte gli scherzi se vedi
peggioramento io non rimarrei su un cosmetico ma valuterei un minox a % minime magari arricchito con antiandrogeni ed estrogeni....se invece non hai particolare peggioramento potresti tentare lo stimulating

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Luca_99

Utente
22 Aprile 2024
17
2
5
Quindi diciamo a grandi linee questi integratori non stanno facendo più il loro effetto e serve qualcosa di più strong giusto?
Io vorrei evitare il minoxidil almeno per il momento visto che non andrebbe mai interrotto

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
127
16
165
Sì il frontale è un pochino arretrato, comunque nulla di allarmante, ma concordo con chi dice che servirebbe una lozione con minox (magari a percentuali basse)+ antiandrogeni