opinione Head & Shoulders

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
ciao ragazzi

qualcuno utilizza questa linea shampoo ?
su amazon ho trovato molti feedback positivi
grazie

gtsport

Utente
26 Novembre 2017
86
0
65
ieri incuriosito da questa liena ,alla ricerca di uno shampoo che non creasse desquamzioni
ho visto anch'io molte persone che hanno recensito questo shampoo tutti positivi
ieri l'ho voluto provare (anche se titubante )ed ho preso l'anticaduta ,devo dire che è eccezionale
l'unco shampoo che è riuscito ad eliminare la forfora ed i capelli appaiono setosi ,
non fa molta schiuma questo è sintomo che è uno shampoo di qualita' benchè sia da supermercato
sara' il mio shampoo preferito alternandolo con il triconac

grazie kenso !!!!

https://www.headandshoulders.it/it-it/guarda-prodotti/2-in-1/anticaduta-2-in-1

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
sarei incuriosito anche io dal provarlo, a me l unica cosa che mi da ancora piu fastidio è il prurito non tanto sebo o forfora... Quindi pensate che magari lo zinco piritione sia efficace contro prurito? Altrimenti cosa potrei provare (già sto usando ketoconazolo piroctone olamine e tea tree)

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
trainer995 ha scritto:
sarei incuriosito anche io dal provarlo, a me l unica cosa che mi da ancora piu fastidio è il prurito non tanto sebo o forfora... Quindi pensate che magari lo zinco piritione sia efficace contro prurito? Altrimenti cosa potrei provare (già sto usando ketoconazolo piroctone olamine e tea tree)

ciao
l'ho provato questa sera
e confermo quanto è stato detto da gt
ottimo shampoo allo specchio non vedo traccia di desquamazione
per ora nessun prurito ,ottimo considerando il prezzo irrisorio di 3 euro
provalo ,cè anche una versione studiata per la forfora e prurito
questo anticaduta dovrebbe assolvere anche come anti forfora
magari prova questo anticaduta perchè ha anche il balsamo

cè questo specifico per prurito e forfora
https://www.headandshoulders.it/it-it/guarda-prodotti/shampoo/antiprurito-shampoo

https://www.headandshoulders.it/it-it/guarda-prodotti/shampoo/sensitive-shampoo

io lo promuovo a pieni voti [:D]

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
gtsport ha scritto:
ieri incuriosito da questa liena ,alla ricerca di uno shampoo che non creasse desquamzioni
ho visto anch'io molte persone che hanno recensito questo shampoo tutti positivi
ieri l'ho voluto provare (anche se titubante )ed ho preso l'anticaduta ,devo dire che è eccezionale
l'unco shampoo che è riuscito ad eliminare la forfora ed i capelli appaiono setosi ,
non fa molta schiuma questo è sintomo che è uno shampoo di qualita' benchè sia da supermercato
sara' il mio shampoo preferito alternandolo con il triconac

grazie kenso !!!!

https://www.headandshoulders.it/it-it/guarda-prodotti/2-in-1/anticaduta-2-in-1

grazie a te l'ho provato ed è ottimo

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Come mai sta scritto che è delicato e adatto ad un uso frequente contenendo sia SLS che SLES?
Se dovessi fare la pensata di provarlo, quante volte secondo voi lo potrei fare avendo il Nizoral 1 volta la settimana e il piroctone olamine 2-3? Questi sono formulati con zinco piritione, potrebbe essere l ultimo pezzo del puzzle per combattere prurito? Grazie ragazzi

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
trainer995 ha scritto:
Come mai sta scritto che è delicato e adatto ad un uso frequente contenendo sia SLS che SLES?
Se dovessi fare la pensata di provarlo, quante volte secondo voi lo potrei fare avendo il Nizoral 1 volta la settimana e il piroctone olamine 2-3? Questi sono formulati con zinco piritione, potrebbe essere l ultimo pezzo del puzzle per combattere prurito? Grazie ragazzi

io ti consiglio di utilizzarlo per non piu' di 3 volte a settimana alternandolo con il nizoral 1 volta a settimana .
fai un prova e vedi se ti da secchezza ,io non so se hai l'esigenza di lavarli tutti i giorni .ovvio che tutti i giorni non è delicatissimo ma nemmeno aggressivo ,io lo utilizzato ieri ed anche questa mattina ed il risultato è ottimo .tutti i giorni nn l'ho usero' massimo 2-3 volte lo alterno al triconac

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
io devo lavarli tutti i giorni perchè uso il minoxidil la sera,
dico solo una cosa ,ieri è stato il primo giorno che nn ho avuto prurito
solitamente mi venivano attacchi di prurito la sera prima di coricarmi
come shampoo utilizzavo il biokap anti forfora .
con questo shampoo non ho avvertito prurito per la prima volta

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Tu Nizoral lo usi? O alterni solo sti due?
Io sto provando nizoral (ketoconazolo 2%) 1 volta a settimana, liperol plus/restivoil complex 3 volte a settimana (contengono entrambi 3 principi utili: urea, piroctone olamine ed acido salicilico) ed altre 3 volte vorrei usare uno delicato tra biokap anticaduta e triconac (sono indeciso tra i due, li ho entrambi) a cui aggiungo qualche goccia di o.e. (tea tree, lavanda, menta, rosmarino).
Ora non mi rimane che provare lo zinco piritione e sono indeciso tra head e shoulders, Garnier fructis o addirittura per andare sul sicuro ducray kelual ds... Ora ditemi voi che consigliate, ho detto la mia situazione..

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
trainer995 ha scritto:
Tu Nizoral lo usi? O alterni solo sti due?
Io sto provando nizoral (ketoconazolo 2%) 1 volta a settimana, liperol plus/restivoil complex 3 volte a settimana (contengono entrambi 3 principi utili: urea, piroctone olamine ed acido salicilico) ed altre 3 volte vorrei usare uno delicato tra biokap anticaduta e triconac (sono indeciso tra i due, li ho entrambi) a cui aggiungo qualche goccia di o.e. (tea tree, lavanda, menta, rosmarino).
Ora non mi rimane che provare lo zinco piritione e sono indeciso tra head e shoulders, Garnier fructis o addirittura per andare sul sicuro ducray kelual ds... Ora ditemi voi che consigliate, ho detto la mia situazione..

il nizoral nn l'ho utilizzo perchè costa tanto
fidati prendi questo e no il garnier

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
lucio99juve ha scritto:
Ma va bene anche per dermatite?

io avevo sempre scaglie di forfora
con questo shampoo non le vedo piu'
non è uno shampoo per tutti i giorni ,io lo uso massimo 2 volte a sett

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Kenso come ti stai trovando? Io non l ho ancora provato, anche perché non l ho trovato da nessuna parte. Ho invece trovato Clear Shampoo Antiforfora 'sollievo anti-prurito' per cute secca con zinco piritione, climbazolo, aloe, menta piperita, te verde e ginseng. Come lo vedi questo prodotto?
In effetti come principio anticaduta nell'head & shoulders mi pare di vedere solo la caffeina.
Comunque.. Dimmi tu io sto provando da poco Biokap anticaduta 3 volte, liperol olioshampoo 2 volte e nizoral 2 volte. Sono comunque curioso di vedere gli effetti di un Clear o un Head&Shoulders.. Che mi consigli?

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
trainer995 ha scritto:
Kenso come ti stai trovando? Io non l ho ancora provato, anche perché non l ho trovato da nessuna parte. Ho invece trovato Clear Shampoo Antiforfora 'sollievo anti-prurito' per cute secca con zinco piritione, climbazolo, aloe, menta piperita, te verde e ginseng. Come lo vedi questo prodotto?
In effetti come principio anticaduta nell'head & shoulders mi pare di vedere solo la caffeina.
Comunque.. Dimmi tu io sto provando da poco Biokap anticaduta 3 volte, liperol olioshampoo 2 volte e nizoral 2 volte. Sono comunque curioso di vedere gli effetti di un Clear o un Head&Shoulders.. Che mi consigli?

ti ho risposto in pv
il clear nn lo conosco ,strano cmq che nn l'abbia trovato
rigaurdo il biokap io ho provato l'antiforfora ma nn mi sono trovato bene
sembrava troppo aggressivo per la mia cute .
tu fai lo shampoo tutti i giorni ? in tal caso un validissimo shampoo è il triconac da alternare al nizoral 2 volte a settimana .
della linea head shoulders io ho l'anticaduta che è shampoo + balsamo tutto in 1 ,questo shampoo ha prorieta' antiforfora come tutta la linea .
ma cè ne uno proprio specifico anti prurito e forfora .se hai di questi problemi prendi quello anti prurito

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Ho già preso il Clear.. stasera lo proverò e ti farò sapere. Ripeto quale Clear ho preso: sollievo antiprurito con zinco piritione, climbazolo, aloe, the verde, menta e ginseng. Sta scritto adatto ad uso frequente...