oooo mi rispondete???

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ragazzi il tè verde del supermercato va bene?inoltre se c mettolo zukkero e un cubetto d ghiaccio x farlo diventare + bevibile faccio danno????

PS = ho visto il GREEN TEA EXTRACT in compresse su hairshop...180cp a 24 euro...in farmacia si trova?mi dite il nome x favore?grazie

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ragazzi il tè verde del supermercato va bene?inoltre se c mettolo zukkero e un cubetto d ghiaccio x farlo diventare + bevibile faccio danno????

PS = ho visto il GREEN TEA EXTRACT in compresse su hairshop...180cp a 24 euro...in farmacia si trova?mi dite il nome x favore?grazie

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Il primo te verde i veri cultori del the te lo bocciano certamente [:)]

Il secondo te lo boccio io[:)], preferisco il the verde Long Life con la sua alta concentrazione di EGCG.

Fondamentalemente il the verde serve per diminuire il testosterone libero (aumentando la SHBG) e inibire la 5AR tipo I e quindi per regolarizzare le secrezioni sebacee (tramite l'EGCG e le altre catechine). E' un peraltro un ottimo antiossidante.

Ciao

MA - r l i n

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
dove lo trovo sto the verde long life?quanto costa?
ma lo zukkero ce lo posso mettere?e il ghiaccio x farlo diventà meno bollente???
quindi l'estratto oin capsule dici ke nn serve a niente?

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Non che non fa nulla il ghiaccio e neppure lo zucchero stai tranquillo.

I prodotti longlife credo siano sullo shop, altrimenti fai un cerca su google[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Sono capsusle di estratto concentrato e titolato ad alta concentrazione di catechine. Ne basta una al giorno.

Ciao

MA - r l i n