Omegor vitality + E400 + Bmineral complex x Marlin

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
Ciao Marlin,

so che come terapia anti infiammatoria proponi l'associazione di queste sostanze.
Volevo chiederti se mi potevi spiegare le sinergie derivanti dalla loro associazione.
Cioè in altre parole perchè non prendere solo omega 3?
Grazie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
La vit.E è accostata agli omega 3 in quelle dosi per scacciare i dubbi (a mio avviso comunque poco fondati) di un effetto significativo di perossidazione lipidica degli omega 3 e 6 (e dei grassi insaturi in generale). Comunque la cura suggeritaci da un'utente che aveva avuto risultati era proprio così (Omegor+vit.E 400 UI) e inoltre prevedeva il Be-Total Plus e il B-mineral è analogo con l'aggiunta di microelementi, quindi potenziato.

Ciao

MA - r l i n

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Altri potenti antinfiammatori, secondo la mia esperienza (sono assillato da un dolore alla spalla destra, credo in seguito ad un esercizio mal eseguito):
Curcumina. A mio parere la sostanza più potente, l'unica che mi abbia fatto regredire il dolore in modo sostanziale, molto meglio di di omega 3 + borragine. Peccato qualche side di cui in passato ho scritto.
Vitamina E nella forma di gamma tocoferolo. Ottima, ma non a livello della curcumina.
Serrapeptase. Quest'ultima l'ho trovata eccellente più come antinfiammatorio per la pelle, che si ripulisce e si asciuga. Il fatto è che, almeno a me, ha dato sides, sia buoni che, soprattutto, meno buoni.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Beh la cura della ns. utente era un po' spinta 6 perle da 1 g al giorno....

A me curcumina non ha fatto passare i dolori che mi sono portato dietro per alcuni mesi, mentre omegor me li ha eliminati in un giorno e mezzo....

Di recente con una perla di Twin Efa ho eliminato in giornata un dolorino al basso ventre...(temevo fosse appendicite, ma comunque era un'infiammazione da cibi natalizi...[:D]).

Curcumina l'ho presa con continuità per almeno 2 anni (ora sono in pausa, o meglio sto aspettando di riordinarlo) con l'Anti-Age.

Ciao

MA - r l i n

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Marlin, anche io da Natale ho dolorini al basso ventre... mi sembra siano associati a cibi pesanti. Da cosa puo' essere dovuta questa infiammazione?
Di Omegor consigli 1 o 2 perle?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
L'appendice si può infiammare (notoriamente) senza per forza degenerare in appendicite acuta con necessità di asportazione, so che i cibi piccanti e speziati possono portare a questa situazione.

Ciao

MA - r l i n