Olux mousse

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Salve ragazzi, circa un mese fa ho iniziato un trattamento tipico con olux mousse ,prescrittami dal dermatologo per tamponare uno str******mo effluvio cronico. Mi è stato detto di applicarla a giorni alterni fino alla prossima visita(tra 15 giorni)...ora, leggendo il bugiardino, si sconsiglia l uso prolungato per più di 2 sett. e la visita avrebbe dovuto aver luogo questo venerdì ma,per cause di forza maggiore è stata procrastinata a giorno 7(giugno). Non potendo parlare direttamente col derma e per evitare di incorrere in spiacevoli sides, cosa fare? 1) continuare ad applicare normalmente la mousse fino al giorno della visita e poi decidere assieme al dermatologo la sospensione e/o la riduzione delle applicazioni; 2) iniziare ad applicarla ogni 3 gg e poi a scemare? Scusate la verbosità del post :) ps. La caduta pare essersi arrestata anche se non riesco a valutare bene dal momento che,per applicare la mousse ho deciso di rasare i capelli(il che rende più difficile scovare i disertori :) ) grazie dell'attenzione e una buona giornata a tutti
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
secondo me puoi continuare con l'olux, per poi sospendere gradualmente.Io lo uso da una vita nei periodi di effluvio e non ho mai avuto nessun effetto collaterale.La salute è la prima cosa e sono la prima a pensarla così ma a volte si esgera con i sides