Olix schiuma

IlBenson

Utente
6 Aprile 2021
48
3
15
Salve,

il mio dermatologo mia ha somministrato questo olux schiuma pers dermatite seborroica. Qualcuno l’ha provato? Funziona?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Salve,

il mio dermatologo mia ha somministrato questo olux schiuma pers dermatite seborroica. Qualcuno l’ha provato? Funziona?
E' esagerato,almeno che tu non abbia croste gialle untuose
Segui il mio consiglio per 2 mesetti e poi vedi
 
  • Mi Piace
Reazioni: IlBenson

IlBenson

Utente
6 Aprile 2021
48
3
15
E' esagerato,almeno che tu non abbia croste gialle untuose
Segui il mio consiglio per 2 mesetti e poi vedi
Ho letto su diverse parti che questo olio “cura” o è utile per la psoriasi, ma comunque lo devo usare per 10 giorni 2 volta al giorno.
Però appena finisco parto subito con biotina e nizoral ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Ho letto su diverse parti che questo olio “cura” o è utile per la psoriasi, ma comunque lo devo usare per 10 giorni 2 volta al giorno.
Però appena finisco parto subito con biotina e nizoral ?
Addirittura due volte al giorno??
Se hai davvero DS con croste cosa ti dava?
Il Napal?
Boh io non lo userei
Fai come ti ho detto,al massimo fra due mesi usi questo
 

Fiordaliso

Utente
18 Novembre 2020
30
13
15
"Fai come ti ho detto" lascia moooolto perplessi, lei non è un medico e anche se lo fosse commetterebbe l'errrore di diagnosticare e prescrivere a distanza, senza aver visitato l'interessato.
 
  • Mi Piace
  • Wow
Reazioni: proxy and IlBenson

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
"Fai come ti ho detto" lascia moooolto perplessi, lei non è un medico e anche se lo fosse commetterebbe l'errrore di diagnosticare e prescrivere a distanza, senza aver visitato l'interessato.
Purtroppo tutti i giorni leggiamo di terapie date alla cazzum,da medici e pz che si fiondano qui disperati.
Quindi se l'utente spiegasse per bene la sua situazione, forse si riuscirebbe a dare consigli più utili
Facci un'esempio sull'eccesso di sebo.
Pochissimi medici consigliano la biotina, preferiscono fare shampoo, Lozioni ecc ecc che non risolvono il problema.
I pz vengono qui,gli consigliamo cicli di due mesi di Biotina con uno shampoo medicato e risolvono il problema..
Come vedi a volte i consigli che si trovano qui, servono ;)

-il mio dermatologo mia ha somministrato questo olux schiuma pers dermatite seborroica.

-Comunque io non soffro di DS ma di una cosa chiamata psoriasi che comunque comporta prurito e pelle grassa