si chiama OLUX è un cortisone molto potenteSalve,
il mio dermatologo mia ha somministrato questo olux schiuma pers dermatite seborroica. Qualcuno l’ha provato? Funziona?
Si sapevo di questo. Per caso sai se ti è stato utile oppure non è gran che?si chiama OLUX è un cortisone molto potente
E' esagerato,almeno che tu non abbia croste gialle untuoseSalve,
il mio dermatologo mia ha somministrato questo olux schiuma pers dermatite seborroica. Qualcuno l’ha provato? Funziona?
Ho letto su diverse parti che questo olio “cura” o è utile per la psoriasi, ma comunque lo devo usare per 10 giorni 2 volta al giorno.E' esagerato,almeno che tu non abbia croste gialle untuose
Segui il mio consiglio per 2 mesetti e poi vedi
Addirittura due volte al giorno??Ho letto su diverse parti che questo olio “cura” o è utile per la psoriasi, ma comunque lo devo usare per 10 giorni 2 volta al giorno.
Però appena finisco parto subito con biotina e nizoral ?
Ma tu ne hai fatto utilizzo di questo prodotto?"Fai come ti ho detto" lascia moooolto perplessi, lei non è un medico e anche se lo fosse commetterebbe l'errrore di diagnosticare e prescrivere a distanza, senza aver visitato l'interessato.
Purtroppo tutti i giorni leggiamo di terapie date alla cazzum,da medici e pz che si fiondano qui disperati."Fai come ti ho detto" lascia moooolto perplessi, lei non è un medico e anche se lo fosse commetterebbe l'errrore di diagnosticare e prescrivere a distanza, senza aver visitato l'interessato.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: