dopo anni passati a usare shampoo e balsami da supermercato sono andato a comprare l'olioderbe...ho i capelli lunghi un po mossi fini e secchi e chiari quindi tendono ad essere fragili quindi volevo predere l'olioderbe all'uovo ma non l'ho trovato quindi su consiglio dell'erborista (si dice cosi? ) ho preso l'olioderba aloe per la cute aggredita per provare.....l'ho usato 1 sola volta e mi sembra molto buono visto che io vorrei i caqpelli piu' robusti e lisci ma ho dei dubbi:
1)se lo trovo mi conviene comprare qullo all'uovo? oppure provo con questo e poi vedo?
2)io ho usato solo l'olio derbe e mi chiedevo se e' meglio usare anche un balsamo dopo l'olio?
3)dopo la doccia con i capelli umidi o dopo il phon ho sempre messo dell'olio post doccia per intenderci e adfesso che faccio lo uso sempre oppure no?se uso l'olio post doccia rovino l'effetto dell'olioderbe?
4)dopo quanto di dovrebbero vedere dei risultati calcolando 2 lavaggi alla settimana?
grazie per adesso
ciao ciao
1)se lo trovo mi conviene comprare qullo all'uovo? oppure provo con questo e poi vedo?
2)io ho usato solo l'olio derbe e mi chiedevo se e' meglio usare anche un balsamo dopo l'olio?
3)dopo la doccia con i capelli umidi o dopo il phon ho sempre messo dell'olio post doccia per intenderci e adfesso che faccio lo uso sempre oppure no?se uso l'olio post doccia rovino l'effetto dell'olioderbe?
4)dopo quanto di dovrebbero vedere dei risultati calcolando 2 lavaggi alla settimana?
grazie per adesso
ciao ciao