olio shampoo.....quale da più volume e spessore??

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ho provato il liperol, all'inizio mi piaceva ma ora noto che non mi da più volume alla seppur povera chioma[:D][:D]
secondo le vostre esperienze quale è più efficace in termini di resa estetica pur conservando un proprietà lenitiva del cuoio capelluto?
grazie

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mh, con gli olioshampoo è sempre difficile...a me da un buon effetto volume l'Olioderbe(il mio detergente preferito, tra tutti), ma mai come altri shampoo schiumogeni.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maryonda
i miei capelli son lunghi

...olioderbe l'ho provato ma non mi soddisfa molto

L'avevo imamginato...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao maryonda ,anche io uso il liperol e mi piace proprio perche' non da troppo volume ai capelli (non li gonfia e non li fa apparire troppo vaporosi),ma se a te questa caratteristica piace allora prova il BioKap anticaduta e' una bomba in questo senso...inoltre e' un buono schampoo!!!
provalo e poi dimmi....

Ciao.

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
si caro

l'ho provato ed è come dici tu una bomba[:D][:D][:D][:D]

ma io vorrei anche trovare un olio shampoo che assolva a questa caratteristica di volume

perchè tutto sommato penso che usare gli olio shampoo sia il modo più naturale e delicato per detergere il capello

ciao un abbraccio

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...oltre all'olio derbe (che pero' non ti gusta..) non ne conosco altri...
non so quale hai provato ,io con quello al timo mi trovavo abbastanza bene (come resa estetica era ottimo perche' rendeva lucidi,luminosi i capelli,ma come volume forse poco + del liperol e - del BioKap)

Ciao.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Gli olioshampoo non si distinguono per dare molto volume alla chioma...puoi provare il Vitaoil verde oppure il Restivoli verde, ma non ti assicuro che ti diano l'effetto che vuoi.