olio d'oliva e capelli

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Buon giorno a tutti, vorrei sapere se l'olio di oliva può avere qualche utilità nella terapia dell'aga. So per certo che ha proprietà ammorbidenti se massagiato nei capelli, ma essendo ricco di acido oleico, può giovare agli stessi in caso di aga?
E se sì come?

Grazie mille a quanti vorranno rispondere.

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Buon giorno a tutti, vorrei sapere se l'olio di oliva può avere qualche utilità nella terapia dell'aga. So per certo che ha proprietà ammorbidenti se massagiato nei capelli, ma essendo ricco di acido oleico, può giovare agli stessi in caso di aga?
E se sì come?

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
E se sì come?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ha anche una buona frazione terpenica.. ergo può aiutare per il collagene del pannicolo adiposo.
diciamo che è un buon coadiuvante.

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Non ha alcun effetto per l'alopecia. Un'altro fatto è invece il nutrimento, in termini di morbidezza e districabilità.

maniscalco

Utente
29 Aprile 2006
107
0
165
Non ha nè può avere efficacia nell'aga. Peraltro unge e non viene rimosso facilmente dagli shampoings delicati.