Olio di semi di zucca

Luca321

Utente
15 Marzo 2020
33
4
15
Agrigento
Buonasera,
ho ripreso col minoxidil da quasi due mesi e a breve farò una visita da un tricologo (per un eventuale anti DHT) tuttavia nell'attesa ho comprato le softgel di olio di semi di zucca di vitaminity, sapendo che è un integratore molto leggero (pressoché inutile da solo). Prendo due capsule al giorno da un mesetto e negli ultimi tre giorni ho cominciato ad avere un fastidio ai testicoli. Dite che è un caso? Al 99% penso di sì, però volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili. Ovviamente se persisterà prenoterò una visita dal medico, grazie in anticipo

Luca321

Utente
15 Marzo 2020
33
4
15
Agrigento
P.S. Altra domanda di pura curiosità, la serenoa può essere integrata con mela annurca o olio di semi di zucca? Quale sarebbe la "combo" più opportuna?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ciao, molto difficile sia colpa dell'olio di semi di zucca, cmq si ad entrambe le domande, anzi è un'ottima combo la sereno + olio di semi di zucca, moli integratori ( tipo prostafactors) hanno entrambe le sostanze.
Puoi fare 1 softgel di sereno vitaminity + 2 come già fai di olio di semi di zucca.
La melaannurca invece è un integratore che agisce diversamente non essendo anti dht e non essendo specifico per aga, ne prendi 2 al giorno in momenti separati della giornata preferibilmente lontano dai pasti.

• Mi Piace
Reazioni: Luca321

joehope

Utente
10 Luglio 2019
734
349
265
canosa di puglia
Io ho avuto sides tipo finasteride mangiando per 7/8 mesi semi di zucca a fine pranzo e fine cena. Ho poi letto che in grandi quantità i principi attivi dei semi di zucca possono essere paragonati a quelli di FINA. Occhio quindi, anche se ammetto che io ho esagerato con le quantità...

• Mi Piace

Luca321

Utente
15 Marzo 2020
33
4
15
Agrigento
Se ricordi dove lo hai letto potresti mandarmi il link? E poi sides tipo finasteride tipo calo libido eccetera? (Perché io avverto solo un leggero dolore durante il rapporto)
Comunque prendo solo 2 softgel, quindi la quantità è quella corretta, non dovrebbero esserci sides, vedrò se persiste.

• Mi Piace
Reazioni: joehope

Richygg

Utente
28 Aprile 2020
8
12
5
italia
Sisi il dolore è causato dall'integratore. anzi nel tuo caso ci sono voluti 2 mesi; io sento dolore subito dopo qualche giorno di assunzione?.

• Mi Piace