Olio di mandorle dolci

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Buongiorno a tutti, il dott. Gigli mi ha consigliato di mettere una volta a settimana l'olio di mandorle dolci sul cuoio capelluto, ma come si mette? Io l'ho messo una volta con il contagocce, è giusta la procedura?

Grazie
raccar

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Buongiorno a tutti, il dott. Gigli mi ha consigliato di mettere una volta a settimana l'olio di mandorle dolci sul cuoio capelluto, ma come si mette? Io l'ho messo una volta con il contagocce, è giusta la procedura?

Grazie
raccar

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265

Grazie
raccar

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao riccardo
l'olio di mandorle dolci è un lenitivo nutriente e viene spesso impiegato nei casi di dermatite seborroica perchè ammorbidisce le croste tipiche di questa condizione favorendone il distaccamento e la conseguente pulizia della zona.
Volendo si possono fare degli impacchi pre-shampoo con risultati estetici interessanti.
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao girolamo
la zona di applicazione è indifferente..puoi anche approfittarne e applicarlo su tutto lo scalpo, male non fa [:)]

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -