OLIO DI MANDORLE DOLCI PURISSIMO:

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ho comprato quest'olio in erboristeria, va bene!?
è della KOS!!!
cm si deve applicare!!?

grazie a tutti!!!

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
è della KOS!!!
cm si deve applicare!!?

grazie a tutti!!!

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
è della KOS!!!
cm si deve applicare!!?

grazie a tutti!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
bello il to nick[:D]..la marca la conosco è buona..per quanto riguarda l'olio domanda alla nsotra Cleopatra che è semrpe informatissima...

Ciao

Basilio

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Eccomi qua!
Prima di tutto Gallina ti do il mio personale benvenuta qui su ieson![|)][|)]
Suppongo che tu abbia acquistato l'olio per il cuoio capelluto (può essere applicato anche sul corpo![;)]).
E' sufficiente versarne un pò sulla cute e massaggiare leggermente...trascorse almeno un paio d'ore puoi lavare i capelli con il prodotto detergente che utilizzi in genere!

La Kos è una buona marca..della sua linea di olii è ottimo quello di Rosa Mosqueta contro gli inestetismi![:p][:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Un bacio a Cris![:X]

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
bhooo non lo so quale ho preso sinceramente come olio
c'è scritto: è tra gli oli quello che contiene la + alta xcentuale di acidi grassi insaturi e polisanturi, dotati di particolari proprietà eudermiche. nonostante l'alta insaturazione l olio alle mandorle dolci risumlta molto resistente agli agenti atmosferici ed è ben tollerato anche dalle pelli + sensibili. internametne viene impiegato come rinfrescante e regolatore...
quale ho preso!??!!??!

speriamo sia quello giusto, caso mai che succede!?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
L'ho pihgliato al volo il tuo bacio cleo [:D]..[:X][:p]ricambio all'istante...

Ciao

Basilio

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Io ho preso quello della bottega verde. Lo uso per ammorbidire le placche secche della dermatite. Funziona abbastanza..

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Cara Gallina
scusa se ti rispondo solo adesso!
Certo che puoi utilizzarlo..l'olio di mandorle dolci è uno solo e la mia precisazione era semplicemente per capire il motivo per cui lo avevi acquistato e non la qualità!
I benefici di quest'olio sono legati alle sue straordinarie proprietà lenitive ed emolienti oltre che estremamente protettive...inoltre risulta un ottimo elasticcizante e levigante.
E' molto utile in caso di dermatite seborroica proprio perchè ne combatte la desquamazione!

Un abbraccio e fammi sapere come ti sei trovata!
Cleopatra...[:)]