OLIO DI MANDORLE DOLCI PURISSIMO:

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ho comprato quest'olio in erboristeria, va bene!?
è della KOS!!!
cm si deve applicare!!?

grazie a tutti!!!
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ho comprato quest'olio in erboristeria, va bene!?
è della KOS!!!
cm si deve applicare!!?

grazie a tutti!!!
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ho comprato quest'olio in erboristeria, va bene!?
è della KOS!!!
cm si deve applicare!!?

grazie a tutti!!!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
bello il to nick[:D]..la marca la conosco è buona..per quanto riguarda l'olio domanda alla nsotra Cleopatra che è semrpe informatissima...

Ciao

Basilio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Eccomi qua!
Prima di tutto Gallina ti do il mio personale benvenuta qui su ieson![|)][|)]
Suppongo che tu abbia acquistato l'olio per il cuoio capelluto (può essere applicato anche sul corpo![;)]).
E' sufficiente versarne un pò sulla cute e massaggiare leggermente...trascorse almeno un paio d'ore puoi lavare i capelli con il prodotto detergente che utilizzi in genere!

La Kos è una buona marca..della sua linea di olii è ottimo quello di Rosa Mosqueta contro gli inestetismi![:p][:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Un bacio a Cris![:X]
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
bhooo non lo so quale ho preso sinceramente come olio
c'è scritto: è tra gli oli quello che contiene la + alta xcentuale di acidi grassi insaturi e polisanturi, dotati di particolari proprietà eudermiche. nonostante l'alta insaturazione l olio alle mandorle dolci risumlta molto resistente agli agenti atmosferici ed è ben tollerato anche dalle pelli + sensibili. internametne viene impiegato come rinfrescante e regolatore...
quale ho preso!??!!??!

speriamo sia quello giusto, caso mai che succede!?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
L'ho pihgliato al volo il tuo bacio cleo [:D]..[:X][:p]ricambio all'istante...

Ciao

Basilio
 

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Io ho preso quello della bottega verde. Lo uso per ammorbidire le placche secche della dermatite. Funziona abbastanza..
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Gallina
scusa se ti rispondo solo adesso!
Certo che puoi utilizzarlo..l'olio di mandorle dolci è uno solo e la mia precisazione era semplicemente per capire il motivo per cui lo avevi acquistato e non la qualità!
I benefici di quest'olio sono legati alle sue straordinarie proprietà lenitive ed emolienti oltre che estremamente protettive...inoltre risulta un ottimo elasticcizante e levigante.
E' molto utile in caso di dermatite seborroica proprio perchè ne combatte la desquamazione!

Un abbraccio e fammi sapere come ti sei trovata!
Cleopatra...[:)]