Olio di cocco - Jonny/shop

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Ciao ragazzi, siccome a giorni devo ordinare del minox da Jonny, magari potevo approfittarne per acquistare dell'olio di cocco da inserire in una futura cura.
A tal proposito, volevo chiedervi se l'olio venduto sullo shop e l'olio venduto da Jonny siano uguali o meno, e se siano equivalenti dal punto di vista di qualità, conservabilità e sapore.

Grazie!

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Io l'ho acquistato mesi fa, è un litro ed è diverso da quello dello shop, dovrebbe essere bio... se qualcuno ci capisce di tedesco...
è questo:

http://www.essential-foods.at/catalog/product_info.php?products_id=163

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
L'ho acquistato anche io mesi fa, preferendolo al coconoil uk per prezzo, risparmiando un paio d'euro. Sulla qualita' non saprei esprimermi, pero' considerando che e' bio, senza particolari aggiunte, l'ho acquistato con convinzione e senza successivi pentimenti :D

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
244
0
165
E quelli che si trovano nei negozietti etnici? Se c'è scritto alimentare non dovrebbero esserci porcherie...

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
ciubecca ha scritto:
E quelli che si trovano nei negozietti etnici? Se c'è scritto alimentare non dovrebbero esserci porcherie...

Sull'etichetta dovrebbe esserci la composizione/ingredienti.
Ma se economicamente costa piu' di quello di jonny, non vedo la convenienza

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
244
0
165
Quallo di Johnny costa 24 € al litro...hai voglia farlo costare di più in un negozietto frequentato da extra-comunitari.
Io l'ho preso una volta, non mi ricordo il prezzo...mi sembra sui 6 euro al litro

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
ciubecca ha scritto:
Io l'ho preso una volta, non mi ricordo il prezzo...mi sembra sui 6 euro al litro

Se hai questa fortuna, lo venderei online a 10e (subito/alibaba e simili). Pur aggiungendo la spedizione, avrebbe comunque il costo totale piu' basso. Sempre che non sia come ipotizzavi, ovvero contenga porcherie, basta leggere sull'etichetta.