ok ok ho raggiunto il limite

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da scalpus
adesso ti risponde che l'unica cura che esiste a questo problema è.............



smontare lo specchietto retrovisore [:D][:D]
e poi gli devi dare 200 euro


Attenzione smbra che da l'anno prossimo le assciurazioni dell'auto diventino pou care per chi è portatore di alopecia andorgenetica [:p]

Basilio
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Release ke pekkato! Ma almeno hai tamponato una makkina con sopra una bella gnokka o hai fatto tutto da solo????[:D]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
ah ah io una volta ho tamponato una (ma niente danni)...non è era nè una bella ragazza e neppure un bell'uomo!
E la macchina nn era mia!! (che fiducia sti ragazzi a farmi guidare...!)

fare un incidente e conoscere una bella persona, che dimentica che gli hai fracassato la macchina, e ti chiede di uscire......Nn succede neanche nelle favole...

Quindi Release ha fatto il botto da solo...

PS: Release...se ci vediamo scoppia un amore a prima vista! [:X] Quei colpi di fulmine che ti inceneriscono...
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da giu

fare un incidente e conoscere una bella persona, che dimentica che gli hai fracassato la macchina, e ti chiede di uscire......Nn succede neanche nelle favole...


ahahahahha a me una volta è successo...è stato incredibile...grazie per avermelo ricordato!!!
se vuoi te lo racconto ahahahahahahaha ancora rido se ci penso!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi auguro, che lo psichiatra l'abbia detto di andare da uno psicologo. L'ansia, la depressione e tutti i disagi della calvizie andrebbero meglio se si potesse contare coll'appiglio di un terapeuta che aiuterebbe ognuno a sollevarsi nei momenti necessari.
Facci sapere, Marlene!!! Tutto sommato, sei una delle prime donne del forum.
Salutoni e animo!!!
24.gif