ok ok ho raggiunto il limite

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165

Va bene, NON C'E' SPERANZA.

Diventero' pelato, ok, saro' un uomo di serie B. Saro' brutto per Antonomasia, Saro' sempre svantaggiato in amore in lavoro nella societa', Saro' guardato da tutti come un extraterrestre, Saro' un poveraccio, Tutti i momenti della mia vita piu' belli saranno rovinati da questo problema.... MA

BASTAAAAAAAA me ne frego, mi sentiro' figo lo stesso alla faccia di tutti [:p]

questo per dirvi che mi e' successo l'impossibile mentre stavo in macchina.

Iniziate a scoprire cosa mi e' successo....

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
...mentre guidavi,sei stato preso da una voglia irrefrenabile di controllarti i capelli guardandoti nello specchietto della macchina,e cosi' facendo hai tamponato di brutto la macchina davanti a te ferma al semaforo...a questo punto hai capito di aver raggiunto il limite e hai detto: Adesso basta!![}:)][}:)]

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Caro Fabio...tu ci scherzi, ma qualche settimana fa mentre ero in macchina non facevo altro che guardarmi i capelli...per fortuna non è successo niente, ma sono stata davvero una scriteriata.
Mentre si è in macchina è meglio non pensare ai capelli...almeno per me[:D][:D]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Cara Betta, tu ci scherzi, ma a Release è successo davvero esattamente quel che ha detto Fabio77!!!
Grande Fabio !!!!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io invece ho tirato un destro in bocca alla mia donan mentre lo facevamo perchè ha osato toccarmi i capelli..roba da pazzi [:D][:p]

Basilio

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da scalpus
io in quei casi dirotto le mani in altre zone del corpo [:p][:p][:p]

idem

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
E' successo anche a me di rischiare di stamparmi in macchina perché mi stavo guardando la cute o se si era staccato l'ennesimo capello mentre me i toccavo... infatti domani ho l'appuntamento da uno psichiatra e non scherzo...

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
Perchè sentirti figo?magari lo sei,infondo non sono le donne a deciderlo o gli uomini?(dipende dai gusti).P.S.hai notato quanti calvi ci sono in pubblicita?E quanti ce ne sono in giro?Se ti piace fare lo sfigato fa pure,ma non imputarlo ai capelli però!A meno che... a meno che con quest'atteggiamento tu non voglia sfruttare il famoso spirito da croce rossina o l'istinto materno delle donne!Confessa furbastro che è tutta una tecnica![:)][:)][:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Marlene, prova prima con uno psicologo che non ti ricetterà farmaci.
Saluti!!! E SUUUUUUUUUU!!!

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
si perche' per sentirsi figo bisogna sentirsi superiori. cosa che io non ho mai fatto in vita mia.

Cmq si, mi so stampato :p e ringrazio giulia che e' contenta per me ^^ io nn lo sono [fa una risatina nervosa]

che stia diventando pazzo?

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
io so che giulia mi odia, ma se mi vede in foto di sicuro sviene per la mia figosita' [8)] [:D][:D][:D][:D]

Comunque ho tre stelline. me sento piu' potente!!! yupp

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Intendevo contenta x te xchè ti senti figo

poi che ne sapevo che ti eri stampato veramente, ma cosa c'entra coi capelli?? ci stavi pensando, ti guardavi allo specchio e sei andato dolcemente incontro a un muretto??

beh spero che x imparare a sentirsi fighi nn serva stamparsi con la macchina...