Ok, inizio! (dragoon)

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da marcoyol
vabè, se si nota un peggioramento basta ritornare alla vecchia fina, che problema c'è?
il peggioramento è impossibile, al massimo puo' essere caduta indotta, il che vuol dire che funziona, io dopo 8 mesi ho i capelli foltissimi come a 10 anni quando ancora non avevo dht nel sangue. dovete tenere conto che dopo 2 anni il dht circolante è come quello di un castrato x cui i capelli nn vi possono cadere

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se tu a due uomini gli tagli le palle,sec te è possibile che a uno non cadano i capelli e all'altro cadano?mi pare proprio di no...in llinea di massima chi risponde bene a fina non puo' avere un peggioramento con dutasteride.

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Citazione:Messaggio inserito da lupo
ottimo prodotto il migliore ma occhio ai sides all'inizio è normale che aumenti la libido perche il testo aumenta visto che non viene convertito ma dopo incominciano i dolori(mia esperenzia con una capsula al di per 8.9 mesi)

vabè, ma secondo me una capsula al mese è un suicidio, è il quintuplo della dose con cui commercializzeranno il farmaco come cura della calvizie, quindi vedi un po' tu...