Ogni anno

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
Da tre anni noto che appena arriva settembre ho un diradamento (non so se si tratti di effluvio o altro) che mi prende maggiormento sul frontale e vertex e che si attenua dopo qualche mese , continuando sempre la solita cura ...

il primo anno pensavo fosse dovuto all estate e al sole preso, quest anno però ne ho preso poco e sempre protetto lo scalpo ma puntulamente si è riprensentato....è normale? devo usare qualche accorgimento in piu o aggiungere qualcos altro alla cura?

cura attuale: minox, locoidon, nizoral, farina di cocco e semi di zucca
 

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
effluvio stagionalòe cjio soffer di aga duranmte tali periodi peggiora temporaneamente
saluti


ah ecco quindi un motivo c 'è..... continuo normalmente con la cura o posso aggiungere qualcosa?

grazie mille
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
ah ecco quindi un motivo c 'è..... continuo normalmente con la cura o posso aggiungere qualcosa?

grazie mille
[/quote]
una copiosa caduta di capelli con pallino bianco non displastici può considerarsi effulvio stagionale?
quoto la domanda bisogna continuare a curarsi normalmente oppure urge una visita per cambiar cura?grazie e scusa l'intromissione al tuo post[8D]
 

maryright

Utente
24 Settembre 2013
6
0
5
Io sono terrorizzata ......ad ogni lavaggio vedo 700 capelli cadere ( considerate che io li lavo una volta la settimana ......non so più cosa fare!Perchè tutto questo effluvio ? è normale ogni anno?mi ricordo che quando avevo 25-26 anni non avevo tutto questo effluvio ......cioe era limitato
 

maryright

Utente
24 Settembre 2013
6
0
5
poi volevo informazioni da parte del dott. gigli riguardo le capsule che prescrive ( farmacia s.Antonio isoflavoni-dioscorea ecc) secondo lei la dioscorea aumenta il DHEA e di conseguenza gli ormoni maschili?