Io mi sono deciso e li ho rasati, fortuna che ho una bella testa...cmq secondo me ha ragione Shake, le ragazze (non tutte) non ci fanno caso così tanto, anch'io ho un amico che calvo che sta con una ragazza bellissima! E poi dico una cosa,davvero molti di noi vivono con la paura dentro della gente che ci guarda in testa? Cioè del giudizio degli altri su di no? Non l'abbiamo scelto noi questo male, ma il non avere paura e affrontarlo da uomini e non da bambini che si piangono addosso mi sembra come minimo, un atto dovuto per noi stessi e verso il nostro amor proprio. Il nascondersi cosa può risolvere? Ma poi da chi ci nascondiamo? Magari da un ragazzo fighetto con la pettina giovane che ci vede in discoteca e ci prende in giro con le sue amiche fighe? Questo problema che per me si è manifestato così presto mi ha fatto capire una cosa che non avevo ben chiara: nella vita nessuno ci regala niente, per ottenere qualcosa bisogna lottare con tutte le proprie forze, e soprattutto che bisogna avere dei sogni in cui credere per poterli realizzare. Non datemi del retorico, ma il nostro nemico non è la calvizie ma noi stessi.