oggi sono molto triste

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Emiliana,
mi fai ripensare a quel dicembre del 2001 quando a Bologna mi dissero gentilmente ke avevo a.a. e credimi dopo anni di cure, palliativi!, nn è facile pensare ke da adesso nn hai speranze di guarire...nel senso ke dovrai conviverci nn è 1 cosa passeggera o risolvibile in breve come potevi pensare prima x andare avanti, quindi tutto si fa + duro e molte volte la tristezza mi assale!!! all'inizio ero proprio sola nel condividere questa mia angoscia, e quando mi rapportavo agli altri era 1 disastro (ero sempre fraintesa!) dopo scoprendo questo fantastico forum tutto è diventato + sopportabile, già parlarne, o semplicemente leggere di ragazzi/e ke come te affrontano ogni giorno questo probl.e si mettono in discussione è importante!! ti aiuta a sentirti meno sola!!!!! Cmq. concordo con te, noi donne purtroppo la viviamo peggio questa cosa, soprattut. dal lato sentimentale, ti parlo io ke da questo punto di vista mi creo terribili problemi!!!! ma!!!! speriamo bene x tutte e soprattutt. ci auguro (a tutte noi) di trovare degli uomini con le......ke riescano a starci accanto e ad amarci x il ns. essere, e nn x quei benedettissimi capelli, anke xkè 1 xsona può essere affascinante o carismatica indipendente da questo lato estetico!!!! quindi forza, e speriamo ke l'ottimismo ci paghi!!!! come si dice.....[:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Su,su,su!!!
Il giorno va dedicato all'amore e alla gioia!!!
Buona domenica a tutti!!!
garfi12.gif

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Anna laura ti mando un pat pat virtuale visto che anche io sono nella barca delle spelacchiate....e purtroppo la situazione negli anni è peggiorata sempre più.....ma sono così felice di aver trovato questo forum per parlare delle mie paure dei miei timori.....cose che ho avuto difficoltà a rivelare anche a mio marito....

volevo ringraziare questa bella comunity che come diceva emiliana mi aiuta tutti i gg a pensare che non sono una bestia rara.....ho solo dei problemi.

cmq hai ragione emiliana quando dici che per le donne è tutto più difficile....i capelli sono una cosa importante per una donna....se poi hai pure qualche kg di troppo come me ci sono giorni in cui mi butterei nel cesso e tirerei la catena subito dopo[:(]

non ho contribuito molto a tirarti su di morale vero anna?