Citazione:Messaggio inserito da Emily
Carissima Anna
Sono Emily , non ricordo di te forse sei nuova iscritta, frequentavo tempo fa' questo forum, alcuni si ricordano di me , capisco la tua tristezza e la condivido , capisco e conosco le tue giornate nere sono come le mie e come quelle di molti altri che frequentano questo forum e che da anni sperano, e non finiremo mai di sperare.
Per confortarti ti racconterei una barzelletta o un racconto fantastico , ma non mi sembra il caso.
Di consigli purtroppo non ne ho.
Non ne ho per me , nessuno ne ha avuti o saputo darmi, anche se ho frequentato per moltissimi anni santoni e maestri del settore, purtroppo l'unica eredità di questo schifoso calvario che vivo e viviamo si chiama delusione .
Tu sei una donna e sicuramente hai più possibilità.
In medicina siete più considerate e tutelate seguite , le terapie ormonali che potete utilizzare sono indubbiamente importanti e favorevoli per i maschietti invece è già più problematico.
Ti auguro di trovare al più presto la soluzione al tuo problema.
Rilassati e non essere triste. Non serve.
Penso che i problemi peggiorino solamente con la tristezza, anche se non è facile sorridere, ti posso capire , il mio sorriso lo venduto molto tempo fa', e ti assicuro che è difficile riprenderselo.
Ciao!Sono da poco entrata in questo forum(1 giorno)spero che non ti dispiaccia se mi intrometto nelle tue considerazioni.Fino a due giorni fa ero angosciata, disperata e quasi paranoica e sono solo all'inizio di un alopecia androgenetica, ma non potendo parlare e confrontarmi con nessuno ho passato l'ultimo mese a lavare i capelli due volte a settimana e a piangere.le paure più grandi non sono state:accidenti e adesso chi mi si piglia, brutta e pure calva.No la preoccupazione più grande è riuscirò a cavarmela lo stesso?sono ancora all' inizio e di terapie ormonali non ne capisco per noi donne però e diverso.I nostri capelli sono una parte della nostra femminilità,se tu dovessi vedere una bella donna con pochi capelli cosa penseresti(sinceramente in cuor tuo)ci sono molti uomini senza capelli ma questo credimi non li sminuisce affatto.
secondo me(puoi considerarmi anche un idiota)sono importanti due cose in un uomo
Una buona igiene personale(scherzo ma non tanto,curarsi significa volersi bene)
un buon cervello!!(i capelli a costantino(nome a caso)potrebbero servire solo per evitare che entri altra aria in zucca)E se le persone che frequenti ti evitano per via dei capelli sei tu il fortunato.Spero che queste mie parole non ti abbiano offeso,altrimenti come già detto anche le parolacce sono accette.Ciao Emiliana