Oggi, ore 15.15, il medico mi ha detto...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
con un sorriso luminoso e veramente compiaciuta: ma lo sa che i suoi capelli stanno davvero molto bene? la vedo molto migliorata dall'ultima volta, sono contenta, complimenti! si sta reinfoltendo!

[:91][:91][:91][:91][:91][:91]

e me lo ha detto pure mia madre, che prima di dirmi che sto bene un volta nella vita, la devo mettere sotto tortura!!!

sarà lo shampoo di Lulo, sarà che da qualche settimana mi alzo quasi tutti i giorni alle 6 di mattina per prendermi cura dei capelli e di me stessa, dopo anni in cui mi sono lasciata andare, sarà che per tanti motivi sto acquistando poco a poco quella confidenza con me stessa che mi manca da sempre, saranno le 18 pillole che mando giù tutti i sacrosanti giorni... sarà... saranno mille altre cose, non so... ma c'è ricrescita ovunque e, nonostante la febbre di oggi, ho il viso luminosissimo, nessuna traccia di occhiaie e poi 'sta storia dei capelli mi ha tirato fuori un sorriso a 32 denti che nessuno mi darebbe per nauseata dall'influenza [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Che dire? mi viene voglia solo di dire grazie, grazie a tutte le persone che mi stanno aiutando e che mi hanno aiutata. Fare i nomi è un'ingiustizia perché rischio di lasciare fuori qualcuno, ma tanto chi sa di essermi stato vicino, lo sa dentro e sa della mia infinita gratitudine [;)]

Però un grazie lo devo sicuramente a Roby (Salus) per aver creato questa community che mi ha ridato, parlo seriamente, la voglia di vivere e di combattere. Mi ha stravolto la vita, ha mandato all'aria il mondo che mi ero costruita e che mi stava ormai stretto ma che per qualche motivo, credo l'insicurezza, non riuscivo ad abbandonare. Ieson mi ha dato l'energia per provare a farmi una vita diversa: a volte non tutto riesce bene, pazienza... però ho imparato a guardarmi avanti [:D]

Se ne esce, ha ragione la nostra cara amata Claudia, se ne esce... poco a poco, se ne esce... uff!

Mille baci a tutti,
Marina
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Marina... come sono contenta per te!!!!!!!!
Mi viene da piangere (sono un'idiota lo so.... ma io mi emoziono anche per queste cose, e perchè sò quanto si soffre).

Come vorrei sentirmi dire le stesse cose!!!!

Da quanto tempo hai smesso di perdere i capelli?
Spero di avere presto buone notizie anch'io!!!!!

Ti abbraccio fortissimo!!!!
[:D]
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Sono felicissima per te Marina....però con la febbre non dovresti essere al pc....[;)]

forza vai a letto!!!!

un grosso bacio cara amica...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
EVVIVA!!!!!![:17]
Evvai Marina!!!!!
Meraviglia! Son contenta davvero tanto, vedrai che dopo la visita da Marliani le cose miglioreranno ancora!
E poi l'ottimismo PAGA!!!!!
Un grande abbraccio,
Claudia
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara marina
anche se a volte i nostri scambi di idee sono stati un pò duri (per così dire!![;)]) sono davvero felice per te...la vittoria di uno è la vittoria di tutti coloro che, in un modo e nell'altro, combattono ogni giorno con questo problema...
Spero davvero che questo sia solo l'inizio di una splendida discesa verso il miglioramento globale della tua capigliatura!

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Tesoro, sono troppo felice per te!!!![8D][:D][8D]
Sei grande! Evvivaaaaa!!![ov][ov]
Rimettiti presto[X]

[:X][:X][:X][:X]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Paola, ti capisco, viene da piangere anche a me! [:D] Sto integrando il ferro da due mesi circa ma credo che abbia giocato un ruolo fondamentale anche il mio umore, decisamente molto buono ultimamente (mi butto giù anch'io, complice la mia insicurezza, ma poi grazie al cielo sono nata ridendo... fai tu!) e poi ci si è messa una caparbia voglia di andare avanti anche quando ti sembra che non succeda proprio nulla... i capelli hanno smesso di cadere un paio di settimane fa, e la ricrescita si vede in controluce: avendo i capelli mossi, in controluce vedo tanti teneri capellini spuntare qua e là... ripeto, sono ancora diradata, ma stamattina la riga mi sembrava improvvisamente ristretta, come se i due margini si fossero miracolosamente riavvicinati! essendo a casa ammalata, oggi ho avuto più tempo per guardami allo specchio: è in effetti una cosa che faccio veramente molto di rado e solo per truccarmi la mattina. Ed eccola lì la cute che scompare lentamente sotto i capelli... [:D]

Grazie a Laura, Claudia, Cristina e Cleop, speriamo che il nostro ottimismo sia contagioso anche per le nuove arrivate...
Baci baci (ma a distanza perché altrimenti vi attacco l'influenza!)
Marina
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Sono contentissima anch'io x te!!!! è così bello sapere che la via d'uscita c'è!!!
E sicuramente l'ottimismo è la cura migliore!!
Un bacio a tutte!
Giulia
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Giulia (che nome meraviglioso!) sii ottimista, per le donne c'è quasi sempre una via di uscita, bisogna però affidarsi a delle mani sicure e non buttarsi giù.
Un abbraccio,
Marina
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Arrivo in ritardo... però volevo farti i miei auguri più affettuosi per questo inizio di guarigione!!!

[:D][:D][:D][:D]

Dico inizio, perchè questo è, appunto, solo l'ìinio del miglioramento... Ci hai dato un'ottima notizia!!!!! Spero di poter seguire te e Claudia, a ruota... e spero davvero, che i sacrifi di noi tutte siano premiati con risultati simili!!!

Stai serena allora... adesso te lo meriti proprio!!! [ov][ov]
 

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
mi unisco a tutti .. CONGRATULAZIONI!!! Ci si sente un po' meglio anche con i miglioramenti degli altri. Anch'io spero prima o poi..[X][X]
Comunque voglio ringraziare IESON E' STATO BELLISSIMO SCOPRIRTI
Un grosso augurio di guarigione a tutte le donne del forum
Jessica
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Sono felicissima x te Marina!!!!
Ma, tu che tipo di problema avevi??? Sai, io non sono molto ottimista di natura...
Forse il mio problema è più grave... [:150]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Stefania, Jessica, Dharma cercate di impegnarvi, ormai quella della guarigione è diventata una vera e propria sfida con se stessi, dovete cercare di vincerla! mi raccomando!!! Dharma, ho inserito la mia scheda personale proprio ieri, con tutta la mia storia dal 1999 ad oggi. Non credo che il tuo problema sia più grave del mio, anzi. Vai a leggere la scheda poi mi fai sapere!

Flegias: un abbraccio tuo me lo prendo tutto... [:D]

Baci a tutti,
Marina
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ehm, ooops.. scusa l'ignoranza marina... come faccio a leggere la tua scheda???? (sono un po' impedita)[:250]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Dharma! eccoti il link http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9617
Buona lettura (è un po' lunga...)
Baci
Marina
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Grazie Marina, stavo appunto scrivendo ke finalmente ero riuscita a vedere la tua skeda!!!
Senti, ti andrebbe di leggere il mio post dove sono inseriti anche i miei esami??? Vorrei un consiglio da te... un bacio, ciaooooo
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Che bello Marina, è da poco che conosco questo forum ma non è la prima volta ch ei tuoi post mi emozionano!

Sono veramente contenta per te che i risultati siano alla fine arrivati!

Baci!
jmmda
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Brava Marì, sei stata davvero forte. Leggendo il post ho un sorriso beato sulla faccia[:I][;)][;)]
sono davvero molto contento per te.