Oggi ho fatto la visita dal Dott.Gigli

giulia64

Utente
4 Agosto 2017
28
2
15
Me l avevano fissata per ottobre ma ieri mi hanno chiamata per dirmi che si era liberato un posto cosi mi sono precipitata.La visita in se e' durata 10 minuti poi mi ha rilasciato dei fogli con un bel po di prescrizioni fra compresse,lozioni,shampoo impacchi...Una lozione devo farmela arrivare da Novara perche dice che la "compongono" solo li',il resto cerchero' di racapezzarmi per acquistare.Francamente non e' poca roba....Speriamo bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Beh devi affidarti a lui e alle sue cure.
Quindi attieniti a quanto consigliato,non togliere(perche' e' troppa roba)ofare di testa tua.
Se decidi di iniziare la cura falla completa,mi raccomando !!
 

giulia64

Utente
4 Agosto 2017
28
2
15
Beh devi affidarti a lui e alle sue cure.
Quindi attieniti a quanto consigliato,non togliere(perche' e' troppa roba)ofare di testa tua.
Se decidi di iniziare la cura falla completa,mi raccomando !!
Si infatti sono pronta a fare tutto quello che mi ha detto il problema e' che come dicevo,leggendo i fogli che mi ha dato con calma,ho un po di confusione quindi dovro' chiamarlo per farmi spiegare meglio.Per fortuna mi ha dato email e telefono,spero di non scocciarlo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Non lo scocci,ma lui ti chiede sempre alla fine ha tutto chiaro? Dubbi?
Capisci bene che la sede di visita è la più indicata per chiarire i dubbi..
 

giulia64

Utente
4 Agosto 2017
28
2
15
Non lo scocci,ma lui ti chiede sempre alla fine ha tutto chiaro? Dubbi?
Capisci bene che la sede di visita è la più indicata per chiarire i dubbi..
No veramente sono stata io quando mi sono trovata i fogli in mano a chiedere subito delucidazioni e lui continuava a rispondere che era tutto scritto li'...al che sorridendo gli ho detto che se non mi fosse stato chiaro lo avrei chiamato