Oggi ho fatto il mio primo wash test

simon00

Utente
17 Dicembre 2008
14
0
5
Oggi ho fatto un wash test, un bel fazzoletto bianco come filtro per lo scarico del lavandino e sono partito.
Alla fine ne ho contati tra i 200 ed i 250, un po'di tutte le lunghezze, dai 5 centimetri (mia lunghezza più o meno) al mezzo centimetro... tra l'altro non ho fatto passare una settimana senza lavaggio prima di farlo, li avevo lavati solo l'altro ieri!!!

Non mi sembra un dato molto confortante, che ne pensate? Ho ancora molti capelli ma credo si stiano diradando soprattutto nel vertex ed in corrispondenza delle tempie...

simon00

Utente
17 Dicembre 2008
14
0
5
Oggi ho fatto un wash test, un bel fazzoletto bianco come filtro per lo scarico del lavandino e sono partito.
Alla fine ne ho contati tra i 200 ed i 250, un po'di tutte le lunghezze, dai 5 centimetri (mia lunghezza più o meno) al mezzo centimetro... tra l'altro non ho fatto passare una settimana senza lavaggio prima di farlo, li avevo lavati solo l'altro ieri!!!

Non mi sembra un dato molto confortante, che ne pensate? Ho ancora molti capelli ma credo si stiano diradando soprattutto nel vertex ed in corrispondenza delle tempie...

simon00

Utente
17 Dicembre 2008
14
0
5

simon00

Utente
17 Dicembre 2008
14
0
5
La ringrazio dottore, la cosa mi conforta!
Ma il ricambio stagionale non si concentra solitamente in autunno ed in primavera?

Ho fatto il wash test non per sfizio ma perchè è da un paio di mesi che trovo capelli ovunque, sul tavolo quando sono al computer, sul lavandino quando mi lavo, per terra in casa quando la pulisco...

Lo spero davvero.

simon00

Utente
17 Dicembre 2008
14
0
5
Ho capito, questa cosa mi era sfuggita, pensavo che il ricambio seguisse le stagioni... si impara sempre qualcosa, grazie Dottore.